A me fanno impazzire quelli che "NON CI SARANNO RIBASSI!", poi dopo una settimana "UNICO RIBASSO!", dopo due settimane "ULTIMO RIBASSO POI RITIRO TUTTO!" dopo 3 settimane "ULTIMISSIMO RIBASSO!".
Mettetevelo in testa, polli in giro ce ne sono sempre meno e sul forum poi sono pochissimi, il prezzo lo fa il mercato, ed è inflessibile, se si chiede di più non si vende, fino a quando il prezzo non scende al livello del prezzo di mercato. Che non è il "XX % del prezzo da nuovo", può essere anche di più, dipende dalla domanda e dall'offerta, punto.
Quindi a che scopo scrivere che non si fanno ribassi per poi doverselo rimangiare, scrivete il prezzo e basta, non è che leggendo "niente ribassi" a me viene voglia di comprare (caro) di corsa...
Così come trovo inutile tante altre informazioni che nulla hanno a vedere con la vendita: per conto di un amico, doppio regalo, perchè dopo il modellismo passo all'uncinetto, perchè mi hanno licenziato, perchè devo pagare l'assegno alla moglie, ma che ci frega? Descrivete bene quello che vendete e metteteci un prezzo, il resto non riguarda i lettori.
Descrivere bene non vuol dire:
Codice:
Roco 45987 30 euro
Perché se tu non fai lo sforzo di perdere 5 muniti a descrivere quello che vuoi vendere io non mi metto a fare delle ricerche sul codice articolo solo per vedere se mi interessa o no e passo ad altro.
Quando voglio vendere io cerco di rendere la cosa facile al potenziale cliente, è il mio interesse...
Ciao, alpiliguri.