Dario, e vale anche per gli altri, leggetemi tra le righe, ho sempre solo ammesso, e sempre ammetterò, solo ciò che aveva, ed ha, un riscontro oggettivo. Infatti oggi non ho esitato a dare fiducia a Level.
Per quanto riguarda i progettisti disponibili sulla piazza già da parecchi mesi (tanti), io so di due, che hanno già progetti esecutivi pronti, il noto ing. sarebbe il terzo. Pertanto il collegamento di Level con l'ing., se veramente c'è, è roba recente, che lo abbiano contattato anche mesi fa è un altro discorso, ed è nella natura delle cose. Infatti mi è sembrata molto strana la ricerca di un capo progettista, gli altri due possono, in ogni caso, avere tranquillamente risposto no? Mi è sembrata strana anche la ricerca del responsabile commerciale, a meno che dietro non ci sia un "vero" imprenditore, già con la faccia in altre realtà, quindi qui nè servono altre.
(Nel frattempo un mio cliente ha fornito una macchina ad un fabbricante di giocattoli che si stà espandendo, ed è in zona.)
Mentre a proposito delle danze ...
Ad inizio agosto, ho avuto riscrontro tramite lettura, e ribadisco il letto, di qualcosa che ho notato su alcuni siti internet inerenti il fermodellismo, ho quindi collegato le cose, pertanto, questa volta, non ho esitato a verificare negli opportuni luoghi preposti, e ho trovato esatto riscontro, anche perchè nei mesi precedenti ho visto con i miei occhi più di un qualcosa che mia aveva messo sul chi vive, ma all'epoca era finita lì. Se siete stati attenti avrete visto, almeno in internet, anche voi. Adesso uso maggiore cautela di prima.
Se poi adesso ci si mettono anche i cinesi a non consegnare, quando non a fallire, abbiamo fatto tombola.
In ogni caso, chi va a Novegro vedrà, se volete vedere anche il sottoscritto, io mi stò organizzando per il sabato (e non porto la borsetta), potrei essere facilmente riconoscibile.
Marco Fornaciari.
P.S. Ai soliti noti, che dicono: se sabato ci sei te noi andiamo domenica ... faccio linguaccia