Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ARCAMODELLISMO Torino 28/10 - 01/11
MessaggioInviato: sabato 28 ottobre 2006, 9:20 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 ottobre 2006, 12:55 
Non connesso

:idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 ottobre 2006, 23:40 
Non connesso

Oggi pomeriggio sono stato all'Arca ma non ho trovato nessuna faccia di torinesi che mi sarei certo aspettato di trovare...
Era anche un po' di anni che non andavo a qualche borsa scambio ma ho visto veramente tanta porcheria a prezzi allucinanti... ma ora le borse scambio sono tutte così ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2006, 0:08 
Non connesso

La borsa di oggi faceva veramente schifo, peggio di tutte le altre, anche in giro, che gia sono scadenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2006, 9:31 
Non connesso

E656BB ha scritto:
La borsa di oggi faceva veramente schifo, peggio di tutte le altre, anche in giro, che gia sono scadenti

Beh, almeno non si paga un biglietto d'ingresso... :wink:

Comunque, la borsa scambio era solo domenica, ma la mostra continua fino a mercoledì. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 10:37 
Non connesso

:arrow:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 10:41 
Non connesso

Tz ha scritto:
Oggi pomeriggio sono stato all'Arca ma non ho trovato nessuna faccia di torinesi che mi sarei certo aspettato di trovare...
Era anche un po' di anni che non andavo a qualche borsa scambio ma ho visto veramente tanta porcheria a prezzi allucinanti... ma ora le borse scambio sono tutte così ?

concordo pienamente io sono stato domenica mattina e faceva veramente pena sia per la merce esposta che per i prezzi richiesti

mille volte meglio la borsa scambio in via sacchi o in corso rosselli.

la prossima sarà il 26.11 in via sacchi

a presto
fabrizio genna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 10:53 
Non connesso

fabry_il_geo ha scritto:
concordo pienamente io sono stato domenica mattina e faceva veramente pena sia per la merce esposta che per i prezzi richiesti

Che dire... vi auguro maggior successo per il giorno (se mai arriverà) in cui proverete ad organizzare qualcosa voi stessi...

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 11:40 
Non connesso

Peccato che ci sono le stesse facce che in Via sacchi o in c.so rosselli , per cui una rosposta al tuo giudizio te la sei data già da solo.
In compenso , io avevo un microscopico banchetto con le cose che produco e importo , fatto tante chiacchere , conosciuto persone simpatiche e chiuso la giornata con il mirabolante incasso di 15 euro...forse lo spirito della borsa scambio non è questo , in quanto c'è gente che deve fare il grano e far girare le scatole , nel senso che deve vendere il matereriale ( ma pare non solo...)...ma è un discorso vecchio.
sauti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 11:46 
Non connesso

Cita:
Che dire... vi auguro maggior successo per il giorno (se mai arriverà) in cui proverete ad organizzare qualcosa voi stessi...

Non intendevo affatto criticare l'organizzazione dell'annula manifestazione all'Arca, ben me ne guarderei, è il coraggio di quei rigattieri che mi sconcerta !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 11:48 
Non connesso

voglio precisare solo una cosa: non tolgo nulla agli organizzatori dell'evento, cosa sempre molto interessante quale l'esposizione dei plastici, la presenza di claudio mussinatto con la presentazione della sua 245 jenbach veramente stupefacente nella sua riproduzione, macchina che sicuramente ordinerò
ma la borsa scambio..... se di scamdio si parla.... allora:
1- mi è stata proposta una 444 roco e sei carrozze tee (4+1+1) a 600 euro (al max scendeva a 550....) :shock: :shock: :shock:
2- visto ritirare da un borsista 444 rivarossi senza baffo rosso + lima 444 baffo rosso (lima collection) + imprecisato carro merci MA a 180 euro;
dopo venti minuti ripasso e chiedo il prezzo della RR: richiesta 160 euro.. :shock: :shock: :shock:

mah.... :? :? :?

a presto
fabrizio genna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 15:20 
Non connesso

ok , scusa lo sfgo ma sò quanto gli amici del circolo Arca ci tengano...per anni a Torino e dintorni è stata l'unica borsa scambio e spesso , si facevano degli affari adeguati.
Purtroppo , il dio denaro è sceso tra noi equindi non vi è da stupirsi della sfacciataggine della gente...mi spiace solo che qualcuno pensa di trovare delle persone a modo e spesso rischia solo di incappare in qualcuno che approfitta del tutto...
Comunque , un amico mi ha detto che ormai anche nelle altre borse scambio di Torino tutto langue e che , molto probabilmente , non ci andrà più , ne come visitatore , ne come borsista.
Forse il mercato è saturo?
saluti e ai posteri....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 16:04 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
claudio.mussinatto ha scritto:
Forse il mercato è saturo?

o magari è la gente che prima di spendere 200 euro per una loco (magari anche in pessime condizioni) ci pemsa dieci volte... questa è solo una mia idea... non me ne vogliate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 17:29 
Non connesso

io direi che non ci sono piu' palanche in giro :cry: .....oltre a quello che giustamente dice Roberto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 18:43 
Non connesso

No, caro zio Beppe, di palanche in giro ce ne sono anche fin troppe è che credono di essere tutti furbi. Ho preso in mano una locomotiva a vapore Roco perchè a colpo d'occhio appariva in ottime condizioni, mi dice che è nuova ed effettivamente si vedeva che non aveva mai girato, mi fa la grande offerta a 60 euro dicendo che è solo perchè non ha la scatola... e sì, io sono così imbecille da non vedere che invece mancavano vari aggiuntivi e addirittura tutto il biellismo della distribuzione !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]