ciao andrea, il link che hai postato lo conosco ed è conservato nel mio piccolo archivio ferroviario. le mie intenzioni sono: massima semplicità, composizioni e scomposizioni preferirei eseguirli nella stazione nascosta, gestione degli scambi con matrice di diodi o qualcosa di simile, e come ho gia scritto gestione totalmente in analogico. per quanto riguarda il deposito locomotive mi va bene, e per l'armamento ho acquistato dei flessibili peco streamline in codice 100 e i due scambi in curva. tu comunque hai azzeccato il mio problema principale che è quello di non sapere ancora disporre il tracciato per bene. e per come sto immaginando il tracciato in questo momento, trovo il piano di stazione molto ben definito, ma non riesco a immaginare come gestire gli spazi vuoti, ed è proprio questo che mi blocca. avevo anche pensato di creare una sorta di bretella che corre in parallelo, e più in basso del piano stazione, in parallelo al lato lungo del tavolo, compresa tra due gallerie. cosa ne pensi? saluti, daniele.