d1969 ha scritto:
gianca ha scritto:
Scusate non per farmi i fatti vostri ma mi sento in dovere di spezzare una lancia per eurocity86, conosco Marco da molti anni ed è una persona estremamente seria e corretta e quindi sono certo che lui ha fatto il suo dovere, in fondo il tipo di spedizione non lo ha scelto lui.
In quanto al pacco stia tranquillo arriverà, purtroppo le nostre poste sono quello che ci meritiamo ovvero un servizio che costa caro e che non funziona, bisogna avere pazienza, non sono ne la US mail ne la royal mail che vanno come TGV le nostre PT vanno come treni locali!
Ora per cortesia state tranquilli che tutto andrà a posto, ok?

Giancarlo
Io avevo fatto solo una osservazione e il SIG. MARCO se ne uscito con quella risposte

alla faccia di quelle risposte...lei mi ha dato un feedback negativo solo per aver detto la verità MI SPIACE MA QUESTO E' IL SERVIZIO POSTALE ITALIANO... e lei mi ha accusato di non manifestare dispiacere ???
Ha ribadito e si è contraddetto..., ma ha letto bene il discorso che ha fatto nel primo intervento !!!
Anche io 2 anni fa durante una compravendita di alcune decals , spedite con posta prioritaria non mi sono arrivate, ma visto la cifra ( 10 euro) non sono stato a farla né lunga ,né a mettere i manifesti, né tantomeno a dare u n feed negativo per una cosa non imputabile al venditore ma solo per mia volontà di non farmela spedire con RR visto il basso costo dello stesso materiale !!!
Adesso chiudo qui perché nel mio tempo libero non ho voglia di stare a colloquiare con una persona opprimente ed insistente che non vuole capire, ma che già era al corrente , che questo tipo di spedizione non tracciabile potrebbe non arrivare mai destinazione a prescindere dalla buona fede del venditore.
Marco