claudio.mussinatto ha scritto:
Se 1500 del gruppo non fanno critiche , vorrà dire che tra 10 anni si accontenteranno del trenino thomas scambiandolo per una 691.
Il fatto di non avere tatto è anche in base che oggigiorno , in tutti i campi, il buonismo e il lasciamo andare ha permeato la nostra società
Un pò di sano pragmatismo calvinista ci stà , sotto tutti gli aspetti , quindi se una cosa è fatta male , troppo male o non è coerente , bisogna farlo notare.
Il punto è che il volemose bene di facebook , i like , gli "amici" sono tutti molto virtuali rispetto ad una critica che non deve altro che spronarti a migliorare.
Poi , se hai un successo e nessuna critica su un diorama che già tu dici che ha delle incongruenze, cosa possono imparare i "giovani" che si divertono?
Un modellismo forse nuovo , ma virtuale, inesatto e al di fuori della definizione di modellismo , ossia di rappresetazione della realtà con i dovuti compromessi , che non sono sicuramente il pressapochismo , gli errori dimensionali , le verniciature a pennello che si
scrostano etc tec
saluti
Visto che sei cosi saggio ti rispondo con una frase di una persona che lo era veramente.
"Non ti curar di loro ma guarda e passa ! "
Per il resto cosa ti devo dire, chi ti dà tutto questo diritto di criticare tutto e tutti? ah già il fatto che tu sei il gran protettore di oskar ! Prima stava benissimo, poi quando alla fine si è saputa la verità che tutti da secoli dicevano, quando tu hai deciso di confermare tale verità allora così sia.
PRIMA DI GUARDARE L'INCONGRUENZE DI UN PLASTICO O DI UN TRENINO ALTRUI, SAREBBE MEGLIO GUARDARE LE INCONGRUENZE DEI PROPRI RAGIONAMENTI!!!
Con questa la chiudo, non intendo continuare questa discussione. Che il nostro caro Max la tolga pure, anche oggia abbiamo dato teatro di noi stessi.
Ciao ciaooooooo
Giovanni.
PS: Grazie Luca
