Cita:
Ecco che intanto i polemisti dell'ultimora sono già in agguato!mi sembrate certi supereroi di striscia la notizia che talvolta rasentano il ridicolo con le loro "imprese",ma insomma vogliamo finirla
Ma hai mai sentito l'esigenza di scherzare senza il bisogno opprimente di essere preso sul serio? Non hai minimamente inteso il senso ironico, ma pacato, del mio intervento precedente.
Raramente con questo nick intervengo in trafiletti in cui si parla di modellismo praticato; in passato scrivevo di più, ma le mie semplici richieste di consigli o suggerimenti sono passate quasi inosservate tra sterili discussioni sui modelli che usciranno e su quelli che compreremo.
Cita:
Bisogna anche avere il CORAGGIO di parlare con NOME E COGNOME(VERI!) e non con questi insulsi e stupidi nomi,è facile trincerarsi così
Ma dove sta scritto? Ognuno è libero di fare le sue scelte. Io continuo a pensare che un forum virtuale non sia come ritrovarsi al bar, seduto ad un tavolino con gli amici.
E' facile trincerarsi dietro questi nomi insulsi e stupidi così come è facile attaccare chi non ha un nome vero e alimentare così le polemiche che dall'altro lato si vorrebbero eliminare dal forum.
Cita:
ed adesso vado a lavorare al plastico almeno lì non mi trovo imbecillità e chiacchiere
Caro Dario Pisani mi dispiace se trovi imbecilli certe chiacchere: quello che ho scritto precedentemente e in quasi tutti i miei interventi, l'ho scrivo solo con ironia nei confronti del nostro hobby e di questo mondo, che resta pur sempre un mondo virtuale (nota bene! Virtuale non significa essere liberi di mancare di rispetto agli altri: questo no, l'educazione ci deve essere sempre, infatti non credo di aver offeso seriamente nessuno).
Vedi a me non me ne frega niente se ti fai chiamare col tuo vero nome o con un nick: le imbecillità le giudico in relazione ad altri fattori, primo tra tutti il contesto.

UTENTE CONTAMINATO