Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 5:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 0:10 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Intervengo per salutare gli amici che sono riapparsi su queste pagine:almeno questo filetto è servito a qualcosa.

Chiudo solo dicendo a chi non mi conosce di persona,per quello che ho fatto e faccio in questo ns.piccolo mondo dei treni dalla scala 1.1 alle più piccole,di chiedere in giro chi sono e non giudicarmi così male per aver chiesto solo un po' meno polemiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 12:19 
Non connesso

:D
:D :D :D :D :D :D

Ma Ciao ci siete ancora tutti che bello!!!!

Un caro saluto ad ARMANDO FERRACUTI e u Abbraccio a tutti gli altri
e un bacino anche a te caro SABA!!!!!!
Ciao deejay

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 12:50 
Non connesso

Ma si dai...piangiamoci un pochettino addosso...e un saluto anche a...Montalbano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 12:58 
Non connesso

Non so quanto vecchio io sia, dal punto di vista del Forum, ma voglio intervenire per dire che sono pienamente d'accordo con Dario, anche se non lo conosco di persona. Credo che ciò che più di tutto manchi qui, come nel mondo reale, è un pò di buona educazione; sembra di essere sempre in mezzo ad un incrocio caotico con tutti che strombazzano contro tutti, e qualcuno fa pure "le corna" dal finestrino. Capisco la rabbia che ribolle in 424 per le fregature ricevute, ma di certo gli utenti del forum ( acidi o altro ) non ne hanno colpa. Anch'io ho avuto qualche problema negli anni, ma questo non mi ha fatto stravolgere la visione del forum, anzi lo consulterei saggiamente vista la apposita sezione dei feedback.
L'ironia che vuole serpeggiare ( per chi la capisce ) in alcuni messaggi, penso che talvolta sia malinterpretata perchè spesso chi scrive ponendo una domanda si aspetta delle risposte serie, e le frasi "ironiche" a volte possono suonare come degli sbeffeggiamenti al contenuto del Thread, senza che ve ne sia la precisa volontà. Non voglio fare il moralizzatore, per carità, cerco di capire le possibili dinamiche con cui si svolgono le discussioni facendole diventare, purtroppo sempre più spesso, dei "ring" da pugilato. Basti scorrere questo trhead, che era iniziato con la massima calma, e in pochi interventi si è acceso con toni che ancora non riesco a capire, pensati nell'ambito di QUESTO thread.
Cordialmente, Alessandro FAV ( Fermodellisti Alto Vicentino )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 18:13 
Non connesso

Ragazzi, in questo thread delle buone maniere, non voglio mancare.....
Mi mancavate, mi mancavate.....

Ciao. Pietro Marra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 18:23 
Non connesso

ci manca solo bogongo!
bogongo ritorna per favore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 18:36 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Ma si dai...piangiamoci un pochettino addosso...e un saluto anche a...Montalbano...

...anzi spiegatemi da semplice commissario come ha fatto a diventare...papa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 19:13 
Non connesso

( battutaccia )
Aaaa ... Danì, mò o sai com'è, enno le solite cose ... dalla Lira all'Euro ... tutto aumenta, è così che se fà.

... Armando(FK)

P.S. Bello questo filetto, pensavo veramente che molti fossero scappati, ma vi ritrovo tutti pronti all'appello, come una volta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 19:26 
Non connesso

Fiskiotto Kid ha scritto:
( battutaccia )
Aaaa ... Danì, mò o sai com'è, enno le solite cose ... dalla Lira all'Euro ... tutto aumenta, è così che se fà.

... Armando(FK)

P.S. Bello questo filetto, pensavo veramente che molti fossero scappati, ma vi ritrovo tutti pronti all'appello, come una volta.

Sì,Armà, solo più vecchi di prima...eehhh brutta cosa la vecchiaia...e la cazzaraggine PURE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 20:00 
Non connesso

Come si fa a non salutare i vecchi, è doveroso da parte degli utenti della prima sfornata del forum. Anche io non intervengo più, troppa caciara e troppe polemiche (ho segnalato un sito FRANCESE di ricambi e c'è gente che si è incazzata), magari prima di postare qualche cosa bevetevi una tanica di camomilla. Prendetela con più filosofia e non mischiate eBay col Forum, che tra l'altro, nella sezione mercatino è diventato una sua succursale. Con immutata simpatia. Franco :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 21:48 
Non connesso

MI SPIACE MA DOVRESTE SEMPLICEMENTE VERGOGNARVI! TUTTI I SUPEREROI E CHI GLI VA DIETRO....NON E' POSSIBILE CHE QUANDO ARRIVO A CASA E HO MEZZ'ORA DA DEDICARE ALLA LETTURA DELLE INFORMAZIONI PREZIOSE CHE MI DANNO QUELLI CHE NE SANNO PIU' DI ME SUL FERMODELLISMO ( E I QUALI RINGRAZIO SENTITAMENTE ) CHE MI AIUTANO AD ACCRESCERE IL MIO BAGAGLIO CULTURALE IN MERITO ....DEBBA PERDERE TEMPO A LEGGERE 200 3d DI INSULTI E DI CAVOLATE CHE CI PROPINANO QUESTI QUA!

VERGOGNATEVI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 22:11 
Non connesso

Franco, di chi si inquieta io non mi curo, se non per un lieve sentire di compatimento, e procedo tetragono (a volte anche a dire fesserie :-)
Vorrei cosi' dagli altri, in specie quelli che hanno tanto da spartire e comunicare. Altrimenti restano i libri, quelli si' dotati di pazienza infinita :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 23:19 
Non connesso

Ci sonao anch'io ma in veste di SUPERGIOVANE..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 23:45 
Non connesso

Io sono arrivato al forum passando per la mitica LFI su yahoo...e se tornassimo là , visto che vi era l'obbligo del nome e cognome , con un moderatore? Della serie pochi ma buoni...
Capisco l'ironia con cui si vuole portare avanti la crociata , ma caro Utente , proprio tu mi dici che la tua prima discussione fù sul prezzo dei modelli...permettimi , ma questo con il modellismo cosa centra??
Io non sento il bisogno di avere l'album pieno di figurine , ma mi limito a quello che mi interessa,meglio una locomotiva pagata un pò più cara , in negozio , e 5 o6 carri in kit che due loco su cui puoi dire di avere spuntato 10 euro in meno.
Sulla truffa sono d'accordo , ma la polizia postale esiste per questo... non penso che dopo una decina di segnalazioni , anche da persone diverse ,non si muovano viceversa , chiama il Gabibbo , oppure accetta di pagare un pò più caro l'oggetto che desideri...
Cordiali saluti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 0:31 
Non connesso

Arrivato anche io sul vecchio forum come "cinese", così mi chiamano i miei amici.
Sul nuovo forum per qualche mese ho usato il mio nome come nick: Andrea Brogi.
Poi però mi mancava il mio nick originale, così l'ho cambiato ed eccomi quà.
Naturalmente la firma preferisco metterla.

Ciao :wink:
Andrea Brogi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]