Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 17:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Rubino
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2015, 6:50 
Non connesso

Ma non sono sparito,non ci siamo trovati per causa del mio lavoro...però il modello ero intenzionatissimo ad acquistarlo,tanto che avevo proposto di pagarglielo e poi con comodo ritirarlo!!!!!Con te ero intenzionato ad acquistarti il modello,poi dopo il feedback negativo che a suo tempo mi desti,mi sono guardato allo specchio e mi sono detto"Rubino....ma questo ti mette un feedback negativo e tu gli vuoi ancora acquitare il modello?ma sei proprio scemo allora"la cosa che mi ha fatto desistere adesso ho visto che lo hai sempre in vendita....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2015, 7:56 

Nome: Lippo Lippi
Rubino ha scritto:
Con te ero intenzionato ad acquistarti il modello,poi dopo il feedback negativo che a suo tempo mi desti,mi sono guardato allo specchio e mi sono detto"Rubino....ma questo ti mette un feedback negativo e tu gli vuoi ancora acquitare il modello?ma sei proprio scemo allora"la cosa che mi ha fatto desistere adesso ho visto che lo hai sempre in vendita....

Con tutto rispetto...perché da me hai regolarmente acquistato e te ne dò atto, ma di feedback negativi ne hai presi più d'uno, e ti dico...fai il serio, che a scrivere ste ciance ci rimetti ancora tu...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 17:52 
Non connesso

In ogni caso, non fatevi ingannare dai rari feedback positivi. Promette, promette, trova scuse infinite per colpa del lavoro (forse che mezzo PIL nazionale è merito suo?) e non conclude.
Ora l'ennesima buffonata: scrive cose che smentisce con i fatti. Vero che aveva ricevuto il feedback negativo, ma poi aveva ripetutamente promesso di acquistare il modello. Questo è un pagliaccio e se occorre pubblico tutte le email che mi ha inviato, così vi fate un'idea precisa se dice il vero o meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Molto negativo per "RUBINO"
MessaggioInviato: domenica 12 luglio 2015, 20:27 
Non connesso

Utente molto scorretto tante promesse ma pochi fatti e sopratutto poche risposte attenti quando vi prenota qualcosa ......consideratela come non prenotata e l'interessato come se non lo fosse...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * Rubino *
MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2015, 8:39 
Non connesso

Confermo quanto espresso nei vari messaggi precedenti: utente MOLTO SCORRETTO in quanto dopo più un mese dalla conferma dell'acquisto di una loco, e dopo alcuni mp dove indicavo gli estremi per la ricarica oltre a solleciti vari, è letteralmente scomparso senza una parola, senza comunicarmi l'indirizzo di spedizione.
Gli ultimi messaggi risalgono al 22 novembre dove confermava l'acquisto (prenotato una settimana prima!) e dove mi avrebbe dato l'indirizzo di spedizione, ovviamente mai pervenuto. I motivi sono gli stessi letti in questo post.
I vari mp da me inviati di sollecito sono ancora "in uscita", ma l'avviso che è in arrivo un mp arriva via mail, quindi...
Rubino, se in qualche modo leggi questo post, ti comunico che la loco la rimetto in vendita... è inaccettabile aspettare più di un mese senza il minimo riscontro!
Saluti a tutti
Enrico

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2015, 8:55 
Non connesso

Scusa Enrico, ma non avevi letto il mio post poco sopra?
Sei fortunato, con me è andato avanti mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2015, 9:44 
Non connesso

Ciao Luca, in verità non avevo letto il post.
Solo dopo aver avuto contatti mi sono documentato!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2016, 12:17 
Non connesso

Nonostante i numerosi avvertimenti ricevuti da altri utenti, avendo poco nulla da rischiare o da rimetterci, ho voluto provare a scottarmi da solo...

Devo dire che la “terza persona plurale del congiuntivo presente del verbo rubare” 8) si è confermata inaffidabile e scorretta, avvalorando tutto ciò che di negativo era stato precedentemente detto.

Infatti, pur dimostrando inizialmente, sempre con toni molto cordiali e gentili…, un grande interesse per l’oggetto in vendita, dopo più di un mese non ho ancora capito se mi prende per il culo o no…:
conferma,
sparisce,
non lascia recapiti,
non esegue bonifici,
sollecitato si scusa (e le scuse sono le solite, nessuna fantasia… :roll: )
ma continua a non eseguire quello che promette :evil:

…nulla di grave, ripeto…, non parliamo di truffa o inganno…, …solamente di un comportamento da paiasso o poro gramo…

Però, visto che non si tratta di un episodio isolato, …anzi…, mio malgrado devo confermare il feedback negativo per Rubino.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2019, 19:59 
Non connesso

Sono purtroppo costretto a rilasciare feedback estremamente negativo per Rubino. Vi sconsiglio caldamente di averci a che fare.
Il giorno 15 giugno il nostro Rubino pubblica l'annuncio "Vendo bagaglio Carnera ACME 40022", ho manifestato subito il mio interesse... (purtroppo ignorando l'esistenza di questo post) Effettuo il bonifico nella giornata di domenica 16 Giugno dopo gli opportuni accordi. Fin qui tutto bene!
Poi inizia il calvario, infinite scuse e rinvii...
Sostiene di aver fatto spedire il pacco alla madre Martedì scorso, ma il codice tracking se lo dimentica sempre...
Ad oggi 17 luglio non ho ricevuto ancora nulla, ho perso i contatti con Rubino mercoledì scorso, mi prometteva per la quinta o sesta volta l'invio del codice tracking del mio pacco che ad oggi nonostante numerosissime telefonate, tutte ignorate, non ho mai avuto l'onore di essere ascoltato, tanto meno una risposta alle mail e MP inviati.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 luglio 2019, 22:55 
Non connesso

RXJ ha scritto:
Sono purtroppo costretto a rilasciare feedback estremamente negativo per Rubino. Vi sconsiglio caldamente di averci a che fare.
Il giorno 15 giugno il nostro Rubino pubblica l'annuncio "Vendo bagaglio Carnera ACME 40022", ho manifestato subito il mio interesse... (purtroppo ignorando l'esistenza di questo post) Effettuo il bonifico nella giornata di domenica 16 Giugno dopo gli opportuni accordi. Fin qui tutto bene!
Poi inizia il calvario, infinite scuse e rinvii...
Sostiene di aver fatto spedire il pacco alla madre Martedì scorso, ma il codice tracking se lo dimentica sempre...
Ad oggi 17 luglio non ho ricevuto ancora nulla, ho perso i contatti con Rubino mercoledì scorso, mi prometteva per la quinta o sesta volta l'invio del codice tracking del mio pacco che ad oggi nonostante numerosissime telefonate, tutte ignorate, non ho mai avuto l'onore di essere ascoltato, tanto meno una risposta alle mail e MP inviati.

Questa diventa una questione molto più seria: finché si promette di acquistare e non si paga è un conto, ma quando si paga un oggetto ed il venditore non te lo spedisce, diventa tutt'un'altra faccenda.
alberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2019, 17:26 
Non connesso

Ancora "negativo x rubino" ? E che e' la ottocentesima puntata di Beautiful ?
No, mi correggo...
C' e' un suo "compagno di merende", tal Linus, che e' tornato alla ribalta recentissimamente...
viewtopic.php?f=2&t=100682
Piu' che una mielosa soap opera e' un horror sugli zombie, non muoiono mai, risorgono sempre, per poi cibarsi della carne dei vivi.
Qui ci vuole Rick Grimes di "The walking dead", li mette a posto lui a colpi di Python 357 'sti brutti zombacci cattivi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stefano the zombie killer :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2019, 8:24 

Nome: Lippo Lippi
Compagno di merende...mmm...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2019, 17:03 
Non connesso

Penso RXJ che per correttezza dopo avermi rilasciato il feedback negativo,che leggendolo lascia presagire che io ti abbia fregato i soldi e poi sia sparito. Dovresti correggerlo e dire che il pacco con il modello ti è stato consegnato dalle poste...Mi farei schifo se dovessi fregare 60,00 euro a qualcuno...Se sei una persona corretta scrivi che hai ricevuto il tutto. Ammetto l'ho spedito in ritardo per impegni di lavoro che non mi hanno lasciato tempo,poi di questo periodo qui da noi le poste al sabato sono chiuse.. Comunque alla fine è stato spedito e consegnato,da te ricevuto..come da traking postale

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2019, 8:04 
Non connesso

Caro Rubino, io sono una persona corretta, infatti avrei provveduto ad aggiornare il feedback come parzialmente negativo, visto che dopo moltissimi solleciti(per i miei gusti anche troppi) finalmente il pacco è arrivato, ma non ho ancora potuto controllare il contenuto lo farò solo venerdì, avrei aggiornato il post venerdì appena constatato fisicamente lo stato del modello, ma visto che ora hai fretta di essere scagionato mettiamo subito in chiaro alcune cose.

1. Ma con quale coraggio ti permetti di darmi di quello che sparisce? Ma non hai un minimo di dignità? Ci sono voluti quasi 2 mesi per ottenere quello che avevi messo in vendita, ti ho inviato mail, telefonate e MP buona parte ignorante... quando sono stato fortunato ho ricevuto delle risposte sommarie (tutte scuse!) una volta a settimana... ed hai pure il coraggio di lamentarti?

2. Prima di chiedere la correttezza alle persone, bisogna essere i primi ad essere corretti! Se fossi stato corretto nel tuo annuncio potevi da subito avvertire che avresti potuto avere problemi per la spedizione, se ne sei totalmente impossibilitato utilizzi altri metodi o almeno tieni aggiornato chi ti ha pagato pressoché istantaneamente. Se sai di aver problemi a spedire scrivi negli annunci a chiare lettere solo consegna a mano il giorno ed ora che più ti viene comodo!

3. Visto che sei tanto corretto e che chiedi tanta correttezza, perché hai ignorato l’ultima mail che ti ho inviato? Il giorno 24 Luglio ti ho chiesto inequivocabilmente la restituzione della somma che ti ho inviato, perché il 26/7 magicamente è arrivato il tuo sms con il numero di Tracking? Ovviamente è stato spedito lunedì 29/7,(perché altri 3 giorni oramai fanno curriculum...) poi per problemi delle poste è stato consegnato solo il 6/8(anche se il tracking lo segna consegnato il 5/8, è errato a causa di un problema dei sistemi informatici delle poste), ma ovviamente non posso attribuirti colpe sul servizio postale.

Concludo confermando Il mio feedback per Rubino che rimane negativo, anche se il
Pacco è arrivato, i modi ed i tempi di Rubino sono tutto tranne che corretti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2019, 10:08 
Non connesso

Leggi bene prima di adirarti,non mi sarei permesso di dirti che tu eri sparito..se LEGGI BENE..allora vedi che non ho scritto che tu sparisci ma che tu asserivi che ioRUBINO avessi preso i tuoi soldi e poi ero sparito...non tu leggi prima di scrivere..è ben specificato..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]