Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * linus *
MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 10:28 
Non connesso

Ma sono gli accattoni pazzi come te che andrebbero bannati!!!!uno che alla domenica sera ti chiede di eseguire il pagamento NON C?E CON LA TESTA!!!!IMBECILLE!!!!CRETINO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 10:32 
Non connesso

Sei un imbecille cretino!!!!Si perché uno che alla domenica pomeriggio ti scrive di eseguire il pagamento entro la domenica sera,non ci sta con la testa!! sono le persone come te che andrebbero bannate dai moderatori!!!ti sei accorto che da quello che mi hai scritto che non ci stai con la testa??Accattone!!!!|

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 10:38 
Non connesso

Nome: Vincenzo Russo
Non insultare cafone e comunque sei un bugiardo perché domenica sera hai detto che lunedi mattina avresti eseguito la ricarica e non lo hai fatto, comunque le carrozze me le hai chieste tu e non le hai pagate ,nessuno ti ha obbligato a fare offerte ,prima di insultare guarda e pensa a quello che fai
E la chiudo qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 10:43 
Non connesso

Si è vero,a caldo ti avevo scritto che il pagamento a quell'ora non lo avrei potuto eseguire da nessuna parte..e che lo avrei eseguito il lunedi mattina...ma poi a mente fredda pensi....e allora ho deciso di desistere io dall'acquistare...e qui la chiudo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 13:56 
Non connesso

a distanza da quasi 3 anni,stò linus gira ancora come una mosca nel forum arrecando problemi agli utenti del mercatino?ma stiamo scherzando?ancora non viene bannato PER SEMPRE e spedito nello spazio???ma roba da matti.

MODERATORI DOVE SIETE?per quanto ancora gli utenti devono avere problemi con gli scarti del forum????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 14:05 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
a distanza da quasi 3 anni,stò linus gira ancora come una mosca nel forum arrecando problemi agli utenti del mercatino?ma stiamo scherzando?ancora non viene bannato PER SEMPRE e spedito nello spazio???ma roba da matti.

MODERATORI DOVE SIETE?per quanto ancora gli utenti devono avere problemi con gli scarti del forum????

non sono d'accordo.
i moderatori sanzionano sulle regole del forum.

per tutto il resto aiutano i feedback.
personalmente ho iniziato ad aggiungere ai miei annunci la possibilità di escludere utenti con feedback negativi.

certo è importante che non ci sia omertà e che i problemi incontrati con gli utenti vengano segnalati.

Altro discorso sono le diverse sensibilità in tema di tempi per concludere. ritengo che una settimana sia fisiologico, ma che avvisando si possa arrivare al mese. ma l'avvviso me lo dai prima, non dopo che è trascorso il mese.
e comunque la parola data deve avere un valore altrimenti si passa a quaquaraquà!
anche in queste "piccole" cose come un mercatino di appassionati.

saluti
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 14:17 
Non connesso

RE 6/6 io sarò uno scarto del forum,ma tu sei uno scarto umano...come direbbe fracchia"una merdaccia"e più invecchi e più puzzi!!!Tu che ti ritieni il capo supremo del forum radiami tu,se ritieni che i moderatori non lo abbiano ancora fatto!!!Ma se qui sul forum non radiano chi frega i soldi,altrui...chi da merce guasta per buona...ma li hai letti i feedback negativi su renato5 terre e TGV_duplex??Sono convintissimo che con la rabbia e frustrazione che hai,se fosse capitato a te li avresti uccisi!!!decapitazione o sedia elettrica!!!Ma allora vuoi che radiano me che non ho mai approfittato di un solo centesimo altrui....fai solo pena,se dopo ancora tre anni provi tutta questa rabbia,con uno come te poveracci quelli che devono aver a che fare con te,se sei sposato poveretta tua moglie,devi essere un tipo come Furio del film Rosso Verde e Verdone!!!!Sei come un cane rabbioso!!!!sei solo un Frustrato!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 16:06 
Non connesso

hai perfettamente ragione Linus,come non darti torto.è proprio cosi come scrivi tu.

spero solo che nella vita lavorativa non fai lavori dove prometti mari e monti e poi la gente rimane con un pugno di mosche in mano.

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 19:07 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
e continuo qui e non sui feedback negativi di renato5terre. Non che RE 6/6 abbia bisogno di una mia difesa, ma ho la fortuna di conoscerlo di persona da qualche anno, di averci passato più di qualche ora insieme sia per lavoro che per svago e posso assicurare che non è ne frustrato ne tanto meno uno scarto umano bensì una persona con alti valori morali, che forse non vengono riconosciuti da chi non li possiede. comportamenti scorretti possono essere di vario tipo.. c'è chi ruba i soldi e poi scompare, che chi rifila merce guasta spacciandola per buona (come renato5terre) e chi come te (così dicono i numerosi feedback negativi sopra riportati) che fanno perdere tempo e soldi (per mancate vendite).. ognuno a suo modo è scorretto e non giustificabile... e una scorrettezza maggiore non giustifica quelle di minori entità. tutte sono deplorevoli! inoltre un attacco come il tuo (che hai una sequenza di negativi impressionante) che da quanto scrivono sei ampiamente dalla parte del torto ad un altro utente che di feedback ne ha solo positivi, ed ha subito a quanto pare una tua scorrettezza, è assolutamente fuori luogo. direi che sarebbe il caso di farsi un bell'esame di coscienza prima di intervenire ulteriormente.

su una cosa non concordo con l'Amico RE 6/6 ovvero il ban degli utenti con feedback negativi: è necessario che mantengano il loro nick per essere identificati più facilmente.. con un ban rientrerebbero con altre credenziali e gli altri utenti non potrebbero prenderne le distanze.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 21:02 
Non connesso

mazy ha scritto:
e continuo qui e non sui feedback negativi di renato5terre. Non che RE 6/6 abbia bisogno di una mia difesa, ma ho la fortuna di conoscerlo di persona da qualche anno, di averci passato più di qualche ora insieme sia per lavoro che per svago e posso assicurare che non è ne frustrato ne tanto meno uno scarto umano bensì una persona con alti valori morali, che forse non vengono riconosciuti da chi non li possiede. comportamenti scorretti possono essere di vario tipo.. c'è chi ruba i soldi e poi scompare, che chi rifila merce guasta spacciandola per buona (come renato5terre) e chi come te (così dicono i numerosi feedback negativi sopra riportati) che fanno perdere tempo e soldi (per mancate vendite).. ognuno a suo modo è scorretto e non giustificabile... e una scorrettezza maggiore non giustifica quelle di minori entità. tutte sono deplorevoli! inoltre un attacco come il tuo (che hai una sequenza di negativi impressionante) che da quanto scrivono sei ampiamente dalla parte del torto ad un altro utente che di feedback ne ha solo positivi, ed ha subito a quanto pare una tua scorrettezza, è assolutamente fuori luogo. direi che sarebbe il caso di farsi un bell'esame di coscienza prima di intervenire ulteriormente.

ti ringrazio per le belle parole Mazy...sei un amico,e poi un gran collega su cui fare sempre affidamento e con il tuo post l hai dimostrato.le persone serie e oneste si distinguono dalla massa,sempre e comunque!

grazie ancora :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2016, 10:30 
Non connesso

Non pretendo di negare i miei sbagli avendo agito,forse in buona fede,comunque in passato ho sbagliato!!Ho veramente sbagliato,e chiedo scusa!!Però una persona capendo gli sbagli,puo cambiare...infatti,pur acquistando non avevo più feedback negativi,fino a quello di zanza974,Questo,proprio fuori luogo!!!che non sto a elencare ma basta leggere i fatti veritieri da me elencati nel feedback negativo a lui rilasciato....Quel feedback li negativo non lo merito proprio...anche perché ho rinunciato all'acquisto per puntiglio,ma con rammarico,perchè le carrozze mi interessavano e le avrei sicuramente acquistate se lui avesse agito diversamente. Comunque non voglio essere paragonato nemmeno a chi imbroglia come renato5 oppure nemmeno a TGV-duplex che ha rubato i soldi,senza dare nulla in cambio...Paragonarmi a loro proprio non ci stò,perchè non ruberei,memmeno uno spillo ne trufferei ,vendendo modelli da rottamare per buoni,mai a nessuno!!

Ultima modifica di linus il giovedì 21 gennaio 2016, 10:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2016, 10:55 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
sei tu che hai tirato in mezzo renato5terre e tgv-duplex.... e non era stato fatto alcun paragone......

tralasciando i numerosi insulti fuori luogo che hai rivolto a vari utenti.

passo e chiudo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2016, 15:30 
Non connesso

Secondo il mio punto di vista siete andati un po' oltre il ( tra insulti e qualcosa del genere )buon senso che un puro modellista o plasticista dovrebbe avere dato che si condivide la stessa passione. Almeno credo .......ma...puo' anche darsi che non sia cosi.......

Al sottoscritto e' capitato che:
avevo acquistato ( che ho tuttora ) delle ALe 883 + Le 883 + Ale 883 dellaGT,per farla breve Ritirate a Roma,e ancora ( scusate la ripetizione)e per farla breve le due macchine avevano i carrelli motori bloccati,non vi dico io e il mio amico Luca del mio paese il lavoro certosino che abbiamo fatto per sbloccare gli ingranaggi e metterle in servizio ( in funzione ) con quasi tre ore di lavoro.
Stando a questo dovevo ritornargliele indietro oppure dando un feedbak negativo?
Questo non mi è proprio passato per la testa ne a mè e nemmeno il mio amico Luca del mio paese ( che anche lui qualche cantonata le ha avute vedi vetture due piani acquistate direttamente da Comofer che per farle circolare dato che non stavano sui binari ha fatto un lavoro della Madonna )
Dovevamo dare forse un feedbak negativo in forum a Comofer ?
Ancora una volta non ci è passato per la testa,anzi non contento Luca ha comperato ancora mezzi di Comofer.
Oppure dare un feedbak negativo al signore romano che mi ha dato le ALe 883 + rimorchi.
Credo che non era il caso.Tantovero che continuo acquistare materiale da lui e nello stesso tempo mantenedo un buon rapporto di amicizia.
Quello che ho scritto forse come al solito non centra niente di quello citato nel forum.
Pero' noto che per interessi vari un po' di cattiveria o dir si viglia in alcuni casi esiste nel torto o nella ragione

Come sempre scusatemi

E' anche vero che non siamo tutti uguali.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2016, 13:02 
Non connesso

Purtroppo mi aggiungo anche io alla lista degli scontenti dell'utente LINUS alias Giorgio.
Nei primi giorni di marzo ho chiuso una trattativa per la vendita di due modelli in kit Ferfix che Giorgio aveva messo in vendita nell'apposita sezione del mercatino. Il pagamento del materiale è avvenuto nel giro di un giorno, appena ricevuti i dati necessari, con scritto che avrebbe fatto curare la spedizione da una terza persona. Spedizione che io ancora attendo, infatti dopo i primi contatti per la compravendita ho aspettato circa 20 giorni per avere un suo riscontro. Arriva un messaggio il 25 marzo con tanto di scuse, e che avrebbe provveduto subito dopo le feste. Ancora oggi ho due messaggi per lui nella cartella in uscita.

Francesco

Edit:
Dopo immediati contatti successivi al feedback negativo abbiamo raggiunto l'accordo sul rimborso totale che avevamo pattuito.

Ultima modifica di rento500 il giovedì 5 maggio 2016, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2016, 16:02 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Bè ma ragazzi, con tanto di topic trito e ritrito, prima di dare i soldi a costui dovresti quantomeno farvi dare nome cognome indirizzo ed un numero di telefono fisso.
Altrimenti, comprate altrove...del resto, eravate avvisati, un giorno si ed uno no questo topic è in cima....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]