Basta essere contenti di quello che si fa

Se a uno piace fare impianti, sezionamenti, logica a diodi e così via è giusto che lo faccia. Il bello del modellismo è questo, divertirsi come ci piace.
Il decoder per scambi, molto utili quelli di Arnold in svendita a 20 euro, comandano da 4 a 6 scambi, quindi non si sommano 20 euro al costo di uno scambio, ma al costo di almeno 4 scambi.
Pikkola polemika sui kosti
Meglio qualche decoder in più e qualche loco o vagone in meno, ti assicuro che il divertimento è garantito
Fine della pikkola polemika su kosti
Un esempio di Minimalismo ferroviario digitale?
EKKOLO
Due moduli 30x90 con una stazione di testa, una stazione di passaggio, uno scalo merci e un raccordo industriale
Un modulo in curva
4 loco digitali
1 automotrice
una decina tra carri e carrozze
Una centralina digitale
Chiaramente tutto in scala H0e
E' il mio pikkolo plastico da mensola, che vive e cresce con me dal 2001, anno in cui mi sono sposato ed ho comprato casa.
Posso assicurare che è mooooolto divertente e che di conseguenza sto trascurando, anche per altri problemi (miei fisici) la scala più grande.
Non chiedetemi le foto

Le ha gia fatte Benedetto e un giorno sarà su TT o TTM
Liberate la fantasia, ma sopratutto liberate i modelli dagli armadi
