Lucaf104 ha scritto:
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
I locomotori sono SEMPRE abbandonati aperti(spesso prorio con la porta ben aperta) in tutte le stazioni d'Italia,e spesso viaggiano anche con la porta posteriore spalancata,salvo poi sentire le lamentele dei pdm che i locomotori fanno schifo,le cabine sono sporche ecc.ecc.
se la porta posteriore è aperta significa che si apre in corsa.. coi sobbalzi può capitare.. specialmente sulle macchine più vecchie ha una certa frequenza.. puoi confermare?.. del fatto che le porte non siano chiuse a chiave è perchè possono mancare le chiavi e per un fatto di praticità suppongo.. inoltre in deposito non ci deve entrare nessuno..
Che la porta si apra da sola con i sobbalzi non lo so ma se tu vedi la coppia salire dalla porta posteriore andare davanti e far partire il treno con la porta posteriore aperta che pensi?Riguardo il deposito,come sai bene,ormai solo pochissimi locomotori e materiali vanno in deposito la maggior parte resta abbandonato nelle stazioni.Se una sera vieni a Rm Tib.na ci possiamo fare un bel "giro"sulla roba parcheggiata(su binari accessibili da marciapiede)Taf,464,646,656,Ale801-940.Unico impercettibile problema verso le 23 una coppia di vigilanti privati(paghiamo anche quelli,oltre ovviamente alla Polfer,in ufficio)fa un laconico giro per controllare che non ci siano barboni,extracomunitari o quantaltro sulle vetture ma sui locomotori puoi stare tranquillo non ti viene a cercare nessuno!Ormai lo sanno pure gli "abusivi" e per la dormita arrivano dopo le 23,00!