Oggi è domenica 22 febbraio 2026, 2:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Biglietti EXPO MODEL VERONA....
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 11:57 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Ma secondo voi è normale ??

Fai la fila alla biglietteria e paghi 15 €

Vai su internet paghi il biglietto 15 € + 1 € di prevendita + commissioni carta di credito che dovrebbero essere il 4% ovvero altri 0.64 € totale 16,64 € + me lo devo anche stampare e non è rimborsabile.

Complimenti per il servizio.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Biglietti EXPO MODEL VERONA....
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 12:35 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 7:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 14:12 
Non connesso

Anche io stavo pensando di fare il biglietto on-line ma anche a me non tornava il conto :shock: :?
Acquisto prima (con il rischio per me di non poterci andare) e, come dice Leggera, senza bisogno di far spendere all'organizzazione per fare i biglietti ed il costo è superiore????

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 15:23 
Non connesso

Semplicemente hanno capito che si può "monetizzare" anche la coda :twisted: :twisted: : vuoi saltarla: paghi :!: . Comunque il biglietto on line lo puoi fare anche all' ultimo momento il giorno prima.
Saluti
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 15:35 
Non connesso

Ma dai, sono ridicoli.

Faccio tutto da me. Puoi dimezzare le biglietterie e poi mi fai spendere di + con il rischio che se mi capita un intoppo nemmeno mi rimborsi ??

Poi la prevendita per cosa ??
Posso capire un evento con posti limitati, paghi di più per assucurarti il biglietto anche mesi prima.

Non è per 1,64 € in più, ma è il principio che mi fa vomitare.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 15:37 
Non connesso

L'importante è raccattare più soldi possibile....!!!!!

il mondo di oggi è così, e non mi piace affatto!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 18:49 
Non connesso

provate ad andare ai Parchi divertimenti in Florida. il biglietto costa x dollari e una volta entrato fai le code e vedi tutte le attrazioni. Ma se paghi circa il doppio, entri e salti tutte le code passando avanti in tutte le attrazioni ed accelerando non poco il giro!.... e di biglietti saltacode, ancorché salatissimi, ne vendono in quantità.....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 18:58 
Non connesso

Io ad andare a Verona non ci penso per nulla! Per vedere i soliti plastici e 4 bancarelle 15 euri non li pago neanche morto..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 19:55 
Non connesso

lucaregoli ha scritto:
provate ad andare ai Parchi divertimenti in Florida. il biglietto costa x dollari e una volta entrato fai le code e vedi tutte le attrazioni. Ma se paghi circa il doppio, entri e salti tutte le code passando avanti in tutte le attrazioni ed accelerando non poco il giro!.... e di biglietti saltacode, ancorché salatissimi, ne vendono in quantità.....

Non c'è bisogno di andare in Florida, basta andare a Mirabilandia per avere una cosa simile.
Poi sono 2 cose diverse non paragonabili.
Questa è la solita furbata all'italiana.
Salti la coda perchè non fai il biglietto all'ingresso, ma te cara fiera risparmi sugli sportelli aperti.
Almeno facciamo a mezzo !!! Anche le commissioni della carta di credito vuoi....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 22:44 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Anche le commissioni della carta di credito vuoi....

Che son esagerate!
Nella mia ex realtà erano 1,2%, ovvero 19 cent...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 8:31 
Non connesso

Non vedo dove sia il problema.... perché acquistare il biglietto on-line???? basta arrivare un po prima e si va in cassa, non è che ci sia chissà quale codona !!! Quindi se uno ha un'imprevisto non perde niente. Sul prezzo del biglietto lasciamo stare.... i soliti gufoni..... però almeno si passa una giornata diversa con tanta roba (c'è anche il mercatino caro usato degli usurai :lol: :lol: e la parte di elettronica oltre a tutti gli altri tipi di modellismo). Poi qualche novità anche sui plastici c'è sempre così come è sempre piacevole rivedere anche i "soliti plastici"....CON ESTENSIONI NOTEVOLI capirai una volta o al max due all'anno non fa mica male!!! insomma a me piace poi ognuno fa come crede.
Salutoni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 8:40 
Non connesso

Si ma infatti io non sto dicendo che sia un problema, non è mica una tassa.....
Proveniendo da Siena, una giornata a Verona costa almeno 60€, non sono 1,62 € che mi fa cambiare idea.
Non sto nemmeno a sindacare se il prezzi d'ingresso è alto o basso.
La mia lamentela è sul fatto che mi fai pagare una cosa che faccio io come se al distributore paghi di più il self invece del servito.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 9:40 
Non connesso

Esatto Leggera, se nessuno compera on-line forse capiscono che in giro non ci sono dei FESSI..... l'importante è far notare a tutti quelli del forum "che ci vanno" che NON serve assolutamente acquistare in prevendità perché non c'è rischio di esaurimento posti (non è la finale di Wimbledon ecc.) quindi la breve coda tutto sommato può essere anche interressante per conoscere qualcuno..... e se entri 5 minuti dopo non è che ti perdi chissà quale OFFERTONA.
Quindi per concludere NON tutto quello che ci propinano dobbiamo bercelo. OK la fiera ma certe ipocrisie no.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 9:44 
Non connesso

Concludo dicendo che a Novegro, dove li solitamente c'è una bella coda se arrivi un po più tardi, ho sempre avuto modo nel frattempo di scambiare due chiacchiere con persone anche di altre passioni modellistiche.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 10:07 
Non connesso

Personalmente non sottovaluterei la "breve" coda; per chi viene da lontano come me passare 20 minuti / mezz' ora (esperienza pluriennale) magari sotto la pioggia come due anni fa visto che la coda eccedeva la copertura della tettoia non è il massimo; la calca di solito è tale che le eventuali due chiacchere, stile Novegro il venerdì che è il "mio" giorno, non mi sembrano ipotizzabili. Molto meglio, soprattutto per chi ha tempi dettati da orari di treni o simili, poter "investire" quel tempo nella mostra vera e propria. In conclusione, pur condividendo le obbiezioni sopra esposte, credo che mi piegherò è farò il biglietto on line :oops: :oops: .
Speriamo piuttosto che la mostra valga il viaggio :wink: :wink:
Gianni de Bernardis

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]