E 636 080 ha scritto:
contatta chi vuoi, che credi di tapparmi la bocca invocando l'aiuto degli altri? cosa voglio? te lo dico subito: sono uno di quelli che ha una E444 acme, la macchina non ha problemi, si comporta alla grande...e devo sentirmi dare del masochista e del poveretto da parte tua e non dire nulla? ma impara a scusarti invece...io non ho provocato nessuno, sono solo stanco delle tue offese.
Senti un po', ma quanti anni hai? Ti comporti come un adolscente, ma no ti sembra di esagerare?
Era un tono SCHERZOSO, sai leggere?
Il fatto é che ti va di provocare i nuovi utenti e me ne sono accorto, cosa molto disdicevole. Io non mi permetto di offendere NESSUNO come invece tendi forse a fare tu, percui io non ho nulla da dire sul fato che tu abbia preso il tuo 444 Acme, ma rispetta il mio parere su questo modello. Magari chi ci legge si fa un idea su quale sia migliore tra RR e Acme, o sbaglio? Se nn sei d'accordo dillo, ma non "attaccare", si discute civilmente, anche scherzando ma sempre nel rispetto...
C'é modo e modo di dire le cose, io non "tappo" niente a messuno ma ESIGO rispetto verso TUTTI gli utenti e se si usa un tono scherzoso si deve anche saper interpretare (ho usato apposta gli emoticons...)
Percui vediamo di calmarci e rimanimo in tema anziché fare i bambini, please