Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 4:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Last negoziaro's voice
MessaggioInviato: domenica 14 agosto 2016, 22:26 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Fondamentalmente tolta la variante del tender agganciato con barra rigida, non è che si possano inventare gran che....
La 690 è una locomotiva molto differente, nel senso che il telaio è più corto, la caldaia è differente, il tender pure.....probabilmente la dovrebbero progettare di nuovo per riprodurla.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 3:37 
Non connesso

......non so se interessa a nessuno, ma il 15 settembre esce la nuova E 402 B livrea freccia bianca HR 2643.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 9:30 
Non connesso

Stiamo sognando la 691 e tu ci inyerrompi con la 402?? Starai scherzando,spero.[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Grazir Paolo e Mario per le informazioni. Spero sia proprio la.volta buona per questo modello.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 11:16 
Non connesso

.....anche la nuova E 402 B della HR possiede il suo perche'.........!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 11:40 
Non connesso

Cita:

Al di la' del solito doppione ,spiegaci il perche' :mrgreen: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 12:27 
Non connesso

Certo malte, era solo per prenderti in giro. Io ho gia' la vecchia hr e la acme e sto aspettando da secoli un etr frecciabianca da acme.mi piace moltissimo questa livrea.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 12:33 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Cari amici buongiorno e buon ferragosto!
Aldilà di cosa interessi oppure no (anche la 402 b è un macchinone :wink: ) effettivamente parlando con il mio rivenditore di fiducia, che è anche un amico, è stato espresso qualche dubbio pure da parte sua.
La sua domanda secca è stata:"Armando, quante versioni possono venir fuori?"

Cosa ne penso io?
Penso che la scelta sia (se sarà!) molto coraggiosa.
Perchè ormai vengono richiesti modelli ultradettagliati ma anche con una certa robustezza, funzionanti perlomeno nella maggiorparte dei plastici che spesso hanno curve e curvette da Dolomiti.
Ma non è finita...
Ricollegandomi all'intervento di Malte e a quello che ha fatto chiaramente intendere il venditore... Quanti veramente sono interessati al vapore, quanti lo hanno visto, toccato quasi con mano e vogliono rivivere emozioni eguali con il modello?
Personalemente credo che in pochi fortunati abbiano visto una 691 in funzione, al massimo la si è vista in un museo o in qualche filmato.
Ma in molti, cosi' come è stato dimostrato da recenti produzioni (vedi os.kar e hrr) amino il vapore intrinsecamente. Sono tra questi.
Concludo: gioirei se la ns 691 avesse una qualità e una finezza della S3/6 br 18 Roco.Basterebbe..anzi ne avanzerebbe.
Ho paura che pero' potrebbe essere una produzione tendenzialmente limitata (pochi pezzi dal prezzo medio alto da smaltire subito)...
Allego una foto dal web per far capire una volta in piu' "l'imponenza" di tale macchina (marklin fan e ringrazio)

Armando

Allegati:
FSGr.691.02221toptrain.it.jpg
FSGr.691.02221toptrain.it.jpg [ 59.73 KiB | Osservato 4240 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 13:25 
Non connesso

LE e 691? Le voci di "corridoio" a Verona davano si numeri ma molto più bassi. 250!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 16:09 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Confermata da un modulo di una nota casa modellistica ove si chiedono i pezzi di ricambio.
Su tale modulo comparirebbero i pezzi di macchine già costruite... etr...articolate varie...e il biellismo della vera regina delle vaporiere italiane che non è la 685 :wink: ..

Scusa, dove vedi il modulo per ordinare i ricambi sul sito internet della ditta di cui sopra...? Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 16:22 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
LE e 691? Le voci di "corridoio" a Verona davano si numeri ma molto più bassi. 250!! :wink:

E' la stessa voce che era arrivata anche a me... E lo spero veramente per avere un'alternativa all'Arlecchino dell'Anonima che non ha, a mio parere, il suo punto di forza nella riproduzione dei mezzi leggeri (Aln, Ale, ETR), tutti proposti a prezzi non giustificati dalla qualità. :cry:

Level ha invece dimostrato di avere questi mezzi nelle proprie corde, anche se il modello perfetto non esiste. :wink:

Se poi, in più, faranno anche una bella Gr 691 ne sarò felice per i cultori del vapore e dell'epoca II-III.
Cordiali saluti.

Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 16:24 
Non connesso

giangi ha scritto:
Cita:

Al di la' del solito doppione ,spiegaci il perche' :mrgreen: :wink: :wink: :wink:

giangi ho sempre avuto un debole per la 402 B......
e questa riva dalle foto in rete mi pare parecchio bella.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 16:27 
Non connesso

renato626 ha scritto:
Certo malte, era solo per prenderti in giro. Io ho gia' la vecchia hr e la acme e sto aspettando da secoli un etr frecciabianca da acme.mi piace moltissimo questa livrea.

lo so lo so renato non ti preoccupare!
la acme aveva annunciato la E 402 B FB in vendita singolarmente senza le tre carrozze allegate come il precedente set uscito nel 2014, ma per adesso nisba....no problem ci rifacciamo con quella HR!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 17:09 
Non connesso

Lucas ha scritto:
d 341 ionica ha scritto:
Confermata da un modulo di una nota casa modellistica ove si chiedono i pezzi di ricambio.
Su tale modulo comparirebbero i pezzi di macchine già costruite... etr...articolate varie...e il biellismo della vera regina delle vaporiere italiane che non è la 685 :wink: ..

Scusa, dove vedi il modulo per ordinare i ricambi sul sito internet della ditta di cui sopra...? Grazie

Si tratta di un modulo, credo, ripeto credo, cumulativo dato ai negozianti.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 17:19 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il martedì 16 maggio 2017, 9:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2016, 17:21 
Non connesso

E cmq a mio modo di vedere, a prescindere dalla possibile 691, diamo atto che questi moduli potrebbero voler dire che verrà attuata una politica valida di ricambi.
Il che non sarebbe poco.

Armando

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]