filippo300969 ha scritto:
Buondi' a tutti , scusate l'intrusione, premetto che e' sempre un piacere dialogare di quella che e' la nostra passione, ma in questa circostanza e' doveroso intervenire e mi auguro che qualcuno non se la prenda.
Ho potuto notare giorni, fa che qualcuno giustamente si e' lamentato in quanto piu' utenti ed in diverse occasioni mettevamo a disposizione degli altri gli sconti della nota ditta Toscana su questa pagina (me compreso) quindi gli annunci di vendita continuamente scivolano in basso dando ampio spazio alla pubblicita' del negozio, pertanto, e sottolineo cosa giusta, siamo stati invitati a farlo su un altro TOPIC.
Adesso purtroppo si sta verificando la stessa cosa su un TOPIC di vendita chiuso da tempo, solo che invece di offrire sconti si e' aperta una discussione sul convoglio gia' venduto e, naturalmente anche in questo caso gli annunci scivolano in basso.
Mi domando: Non sarebbe piu' giusto spostare questa discussione in un altra pagina e lasciare questa per lo scopo per cui e' stata creata?
Premetto non mi sono mai permesso di fare interventi o giudicare nessuno , ma come me tante persone che hanno materiale in vendita, conosciute personalmente con cui intratteniamo rapporti anche fuori da queste pagine si sono lamentate per la stessa cosa , pertanto ho ritenuto postare questo intervento.
Grazie a tutti per l'attenzione
Filippo
Ciao Filippo, hai perfettamente ragione . Io sono uno di quelli che è intervenuto a riprendere chi portava in alto
nella sezione vendo argomenti che non avevano più niente da dire, facendo così scivolare in basso gli utenti
che erano in lista.
Ma l'ho sempre fatto quando il messaggio era in prima posizione, altrimenti preferisco non intervenire
per non regalare uppate gratuite. E questo filetto sono giorni che è primo