Giacomo ha scritto:
Silver ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Condivido in toto quanto espresso da Guido Brenna e da Marco58.
Io fossi l'AD sarei andato giù più pesante, e avrei fatto recapitare una lettera firmata da un avvocato, direttamente alle persone coinvolte.
Provate ad andare su un forum della Fiat o sul forum di Quattroruote ad affermare ai quattro venti con certezza che la Panda è fatta dalla Renault, con gli stessi stampi, gli stessi progettisti e gli stessi materiali... Provate.
Il tuo intervento e arrogante!
Sarà anche, ma quando si crea un potenziale danno ad una azienda, e mi pare che la Ditta in questione lo abbia ritenuto, si fa così.
Forse dimenticate che questo è un forum di una rivista settoriale di cui tale Ditta è magari cliente.
Fosse un forum "privato" magari la questione non si sarebbe sollevata.
Ora, tornando a bomba, parliamo di 636. Sarà la volta buona???
Io non so chi tu sia, non conosco la tua età , e non ti ho mai visto.e tu non mi conosci.
Dai tuoi interventi vedo però che a te fa piacere infilare e reinfilare il coltello nella ferita di una persona continuando con la tua balorda irritante arroganza.
Sei così anche nella vita sociale , cioe lo spacchioso detterminato che non lascia perdere nulla ?
E provi goduria sulle pene degli altri? E magari godi snche dando sentenze ..."io ti avrei..."
Ma tu chi caxxo sei? ... Forse il fatto che tu stia dietro un video e una tastiera ti faccia sentire sicuro assumendo le sembianze dei giustizziere di turno ?
Io ti dico invece che nella vita ho imparato a rispettare gli altri e sopratutto gli errori comessi , specie se riconosciuti , a non reagire d'istinto e a lasciar perdere , ma ti dico anche che se dovessi incontrare uno come te perchè da come ti poni ti immagino ,
per me sarebbe molto difficile cercare di non lasciarti completamente in mutande .
Con questo chiudo e non rispondo piu ne a te e neanche a tutti quelli che scrivono ,scrivono e riscrivono improvvisandosi neo laureati in giurisprudenza e dottori in economato.
Andate a giocare con i trenini .. Anzi andiamo che forse è meglio.
Stop Silver