Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 20:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 luglio 2006, 12:08 
Non connesso

Premesso che le fanta me le andrei a comprare adesso, credo che il 464 è una loco che è appetibile da tutti i ferromodellisti: sarà una loco che vedremo al traino di tutti i regionali per i prossimi 30 anni, sarà, aimè, "LA LOCO".
Chiaro che le fanta si vendono e si satura il mercato, il 464 lo vendi a collezionisti, bambini, a chi si affaccia per la prima volta al ferromodellismo, e questo oggi come fra 10 anni.
L'investimento sicuramente porterà profitti, è un'ottima scelta per chi la vuole proporre.
Certo tre sono tante, ma se poi ci avano già investito soldini quando vitrains ed acme hanno annunciato la loro, beh, forse era il caso di portare in fondo il tutto, magari non per guadagnarci tanto ma per rientrare delle spese fatte.
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 10:46 
Non connesso

dovremmo essere quasi al dunque, no? :lol:

c'è qualche foto di codesta 'araba fenice'? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 novembre 2006, 18:23 
Non connesso

Ma Comofer esiste ancora? A Novegro dicevano che per metà Ottobre sarebbero uscite le DP e la 464, non si è ancora visto niente e non si vede nessuna pubblicità sulle riviste o locandine presso i negozi. Qualcuno ne sa qualcosa?
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: doppio piano
MessaggioInviato: sabato 18 novembre 2006, 18:44 
Non connesso

.....per quanto riguarda le doppio piano, credo che ci sia d'attendere un mesetto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 novembre 2006, 19:36 
Non connesso

Ho appena disdetto dal mio negoziante la 464... scusate ma ne ho piene le tasche... un anno che ce l'ho in ordine... privato delle Vitrains... adesso basta...
da quando ho portato a casa le 2 piani di Vitrains ho aperto gli occhi... quindi ordine disdetto ( non si prendono in giro le persone promettendo che escono tra pochi giorni...invece e' un anno. Quando usciranno in XMPR mi prendo quelle con la 464 vitrains... VITRAINS COMPLIMENTI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: doppio piano
MessaggioInviato: sabato 18 novembre 2006, 19:40 
Non connesso

tartarugaR ha scritto:
.....per quanto riguarda le doppio piano, credo che ci sia d'attendere un mesetto.....

Attendere... prego!... scusa... la 464 esce con un anno di ritardo ( mercato mezzo bruciato ), le doppio piano escono dopo ( e vedrete quanto dopo ) le Vitrains... ma con tutto quello che manca sul mercato, cosa insiste con i doppioni???? ci godono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 novembre 2006, 11:21 
Non connesso

Il progetto della 464 Comofer mi sembra davvero promettente dal punto di vista della fedeltà di riproduzione,io aspetto ancora con fiducia l'uscita di questa loco.Spero nn sia un'attesa inutile.. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 8:45 
Non connesso

belli sopratutto i pantografi!!!!!!!!

per il resto non si discute!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 14:25 
Non connesso

Novità sulle Fanta? Tempi di consegna (sulla recensione di TT si parlava di natale 2006) e prezzo soprattutto... Qualcuno sa quache novità?
Saluti ansiosi

Giacomo 17

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 14:32 
Non connesso

chi non è nuovo nel settore sa come vanno le cose, le Fanta a Natale 2006 è pura Fanta-sia o Fanta-scienza, se poi penso al rispetto dei tempi di Comofer ritengo molto ottimistica coma data di consegna non prima di Natale 2007, con i primi prototipi appena abbozzati a Novegro 2007.
Inoltre, come recente consuetudine, non mi stupirei che qualche altro produttore annunci le Fanta, ad esempio Vitrains, per fare dispetto a Comofer che ha cominciato prima.
Claudio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 15:09 
Non connesso
Site Admin

Cita:
chi non è nuovo nel settore sa come vanno le cose, le Fanta a Natale 2006 è pura Fanta-sia o Fanta-scienza, se poi penso al rispetto dei tempi di Comofer ritengo molto ottimistica coma data di consegna non prima di Natale 2007, con i primi prototipi appena abbozzati a Novegro 2007.

Dalla Dimo nessuna info... purtroppo devo ammettere che allo stato attuale delle cose quello che dice Arena è moooooolto probabile. Visto che la E464 (data come "imminente", pronta subito dopo l'HME) e le DP79 (date per pronte a novembre) non sono state ancora rilasciate... certo che essere un po' più affidabili nel rilasciare interviste e un minimo più comunicativi non farebbe male. La E 464 è da un anno e mezzo che "è in arrivo".

Al lupo, al lupo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 15:54 
Non connesso

uhmmm Sabatini senzo puzza di ........( :lol: ) .......non vorrei che facessero come quei poveretti della Threingold che si sono bruciati con le loro stesse mani annunciando anzitempo le famossisime PR.
Senza offesa per i suddetti ( che hanno tutte le attenuanti generiche del caso avendo operato sull'onda dell'entusiasmo senza esperienza alcuna di produzione - si sa purtroppo gli scotti del noviziato si pagano- ) qui mi sa che ci trovaimo di fronte al solito attacco di "bufalite acuta" cioè a chi la spara piu' grossa come il TEE Breda che dovrebbe essere eni negozi tra un mese.
Sperando di essere smentito e di dover fare ammenda :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 16:26 
Non connesso

Si ma intanto le 464 vitrain e acme hanno gia macinato chilometri e chilometri sui plastici di mezza italia,penso che il 90% dei modellisti di epoca attuale interessati a questa loco l'hanno gia comprata quindi cara comofer consegnaci al piu presto le fanta che abbiamo sete :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]