Sei abbastanza kafkiano, siccome non sei l'unico kafkiano con cui ho a che fare giornalmente (disgraziatamente devo tenere a bada fino ad un migliaio di utenti al giorno ognuno con le loro fisime e tic di vario tipo)intervengo per l'ultima volta per non vedermi furmare il cervello
Cita:
hai detto "la risposta alla tua domanda"....io non avevo fatto
alcuna domanda...
Questa del tuo penultimo messaggio come la chiami?
Cita:
Ecco...rispondere ad una domanda con un'altra domanda è sintomo di mancata risposta.
poi...
Cita:
perchè "le migliaia" di passeggeri che tu racconti
Infatti ho parlato di migliaia di passeggeri dell'intera rete FERROVIE NORD MILANO
e ancora...
Cita:
Soprattutto poi la ferrovia non ha smantellato i raccordi esistenti...semplicemente le ditte si sono trasferite, hanno chiuso, sono fallite oppure hanno scelto un altro vettore perchè per la loro merce era migliore del treno...
Praticamente hai elencato tutta la casistica immaginabile che MI porta a pensare che la completa soppressione del traffico merci sulla rete delle NORD sia sta voluta per eliminare un presunto fardello. Certo... gli elefantiaci tempi di percorrenza garantiti dalle FS, ai punti di scambio con la loro rete, ci hanno messo del loro per indurre i clienti di una delle zone PIU' industrializzate d'Europa (Brianza, Varesotto, comasco ecc) a passare al tutto gomma (al limite qualcuna, costretta ad usare il treno nelle tratte estere, arriva presso il tuo scalo di Busto a spedire le solite casse mobili, ma quante saranno? il 2% di tutte le ditte? il 3%? evviva)
bene PASSO & chiudo sperando che tu la prenda bene!