Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: manutenzione ETR 400
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 21:17 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
ciao a tutti volevo avere qualche informazione da qualche manutentore di ETR 400 perchè fra un po dovro manutentarli perche sostituiranno nel nostro impianto le 656 con una riqualificazione delle 400 in 414 .... la mia domanda è la seguente è meglio fare una 656di rt o un 400 di rt ?? e sopratutto sapere in che condizioni sono!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 8:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 13:24
Messaggi: 136
Località: Milano
:shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 8:55 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1073
Località: Albenga (Sv)
:?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 11:51 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 16:59
Messaggi: 95
TUTTI habbiamo le sue ideee , mà io ti dò un SUGGERIMENTO.
Se tè ti serve una BUONA locomotrice , lascia stare stè 400 e 500 e 600.
Tè prenditi una bella E464 , meglio se nel colore dello XMPR. Colore ha parte , la 464 è POTENTISSIMA ha una grande accellerazione e dopo , e quì veniamo al dunque , non si rompe quasi MAI e infatti se tè devi farci sopra la "manutenzione" come mi sembra di capire , dopo vedrai ke ti troverai BENISSIMO 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 13:06 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 12:23
Messaggi: 76
si romonpo più di quanto tu possa pensare...soprattutto dopo uscite di garanzia... :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 13:29 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 8:49
Messaggi: 1038
Località: All'ombra del Pratomagno
E464 XMPR ha scritto:
...E464 , meglio se nel colore dello XMPR. ...


Quelle Kastano isabella havevanoh un sacco di guhai e herano hassai inaffidabili
ke sfortuna

:shock: :shock: :shock:
ma va a darlo alla padania...

Per Leon, il problema che poni non è chiaro potresti provare a spiegarti meglio?
Cosa intendi per ETR400?
esistono: ETR401 ETR450 ETR460 ETR470 ed ETR 480.
Le locomotive riqualificate in E414 sono le ex E404 dell'ETR500.

Ciao :wink:
Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 20:28 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
Cinese ha scritto:
E464 XMPR ha scritto:
...E464 , meglio se nel colore dello XMPR. ...


Quelle Kastano isabella havevanoh un sacco di guhai e herano hassai inaffidabili
ke sfortuna

:shock: :shock: :shock:
ma va a darlo alla padania...

Per Leon, il problema che poni non è chiaro potresti provare a spiegarti meglio?
Cosa intendi per ETR400?
esistono: ETR401 ETR450 ETR460 ETR470 ed ETR 480.
Le locomotive riqualificate in E414 sono le ex E404 dell'ETR500.

Ciao :wink:
Andrea


si esattamente le 404 !!!! ora le daranno da aggiustare nel impianto di mestre al posto delle 656 perchè ora metteranno anche le 414 a tirare gli intercity!!!e qui si pone la mia domanda sono piu rognose da aggiustare o fare un rt ad una 656 o ad una 414??? e in che stato sono attualmente!!
ovviamente e una domanda posta a chi fa la manutenzione a questo materiale rotabile!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 17:11 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 18:51
Messaggi: 774
Se parli della manutenzione delle E 414 penso che fino ad oggi nessuno l'abbia fatto manutenzione che le due locomotive prototipo (115 e 133) stanno facendo le prove in questi giorni; se vuoi sapere qualcosa sulla versione E 404 100, da cui derivano, prova a sentire i tuoi colleghi dell'impianto di Milano Fiorenza
Marco Bruzzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 21:43 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
Marco Bruzzo ha scritto:
Se parli della manutenzione delle E 414 penso che fino ad oggi nessuno l'abbia fatto manutenzione che le due locomotive prototipo (115 e 133) stanno facendo le prove in questi giorni; se vuoi sapere qualcosa sulla versione E 404 100, da cui derivano, prova a sentire i tuoi colleghi dell'impianto di Milano Fiorenza
Marco Bruzzo


si ma io sono di mestre!! ... comunque hanno detto che arriveranno per dicembre!! ma vedendo che stanno facendo ancora le prove mi sa che arriveranno per l'anno prossimo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 21:45 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
Marco Bruzzo ha scritto:
Se parli della manutenzione delle E 414 penso che fino ad oggi nessuno l'abbia fatto manutenzione che le due locomotive prototipo (115 e 133) stanno facendo le prove in questi giorni; se vuoi sapere qualcosa sulla versione E 404 100, da cui derivano, prova a sentire i tuoi colleghi dell'impianto di Milano Fiorenza
Marco Bruzzo


si ma io sono di mestre!! ... comunque hanno detto che arriveranno per dicembre!! ma vedendo che stanno facendo ancora le prove mi sa che arriveranno per l'anno prossimo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl