Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2017, 14:47 
Non connesso

Ringrazio l'amico Fervidis. Ho ricevuto oggi quanto concordato ed è tutto in ordine.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2017, 18:58 
Non connesso

Positivo . E Ringrazio fervidis per i pantografi e la staccionata ( anche se al mento le ho appena ordinati che si.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2017, 10:28 
Non connesso

Ho notato una coalizione.,senza nessuna obbiettività..tutti stanno,a tutti i costi con fervidis...alcuni gli rilasciano perfino il feedback positivo appena ordinato la merce e senza averla ancora ricevuta....Come ho notato una coalizione contro di me....comunque,per fortuna qui sul mercatino del forum,non sono tutti uguali,ed altri utenti mi hanno offerto quanto da me richiesto su cerco e li ringrazio...Ma ricordatevi e lo scrivo per quei quattro che vogliono fare qui sopra i sapienti capoccioni!!!!Io qui sopra continuerò a posare dei link, a vendere e a comperare,che a voi piaccia o no!!!come si dice a Roma "di voi non me po' fregar de meno"....comunque siate coerenti e non mi dite che è normale come ferdivis si è comportato con me...Mi ha offerto il materiale che cercavo ,devo dire,ad un prezzo onesto....io ho accettato; alle 23.18 del 4 gennaio mi manda le coordinate per eseguire il pagamento ed al 5 gennaio,siccome durante la notte non avevo eseguito il pagamento ha ritirato l'offerta...Allora secondo voi questo suo comportamento è normale???Ma se questa incresciosa faccenda fosse successo a voi cosa allora avreste fatto??Gli avreste rilasciato un feedback positivo???E non ditemi a noi non sarebbe successo!!!perché allora mi rassicurate che si coalizza contro di me!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2017, 14:06 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
si vede proprio che non vuoi capire...o fingi di non voler capire.
Pazienza.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2017, 14:20 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
si vede proprio che non vuoi capire...o fingi di non voler capire.
Pazienza.

lui è a posto, così noi anche.

basta che non mandi avanti l'amico Charlie Brown...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2017, 15:27 

Evidentemente "qualcuno" non ha ancora capito che costruirsi una buona reputazione costa fatica, ma alla lunga ripaga.
Viceversa, comportarsi male e' facile, porta un utile immediato, ma alla lunga danneggia anche la persona scorretta ( dopo, pero', avere danneggiato tante brave persone ignare ... ).
Concetti basilari, semplici, che, pero', a quanto pare, non lo sono per tutti...
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2017, 16:00 
Non connesso

Egr. Sig. Stefano(bigboy60)quello che scrive è giusto!!!Infatti ultimamente ho acquistato qui sul forum da parecchie persone,alcuni mi hanno anche lasciato un feedback positivo...Quello di cui avevo messo annunci in "Cerco" alcuni utenti intelligenti,mi hanno risposto e proposto quanto da me richiesto,ho acquistato ed ho prontamente pagato...Poi qui sul forum nessuno e dico nessuno può asserire di essere stato da me truffato o non pagato...Quello che asserisco è questa trattativa "assurda con fervidis,che pur sbagliando lui,mi ha pure rilasciato un feedback negativo...allora non mi doveva cercare affatto!!!!se poi non mi voleva vendere....mandarmi gli estremi di pagamento alle ore 23.18,e pretendere il pagamento nella nottata...perché il giorno dopo mi ha mandato un messaggio dove diceva di voler annullare la trattativa...e poi mi dai anche il feedback negativo????fervidis,mi fa venire in mente una scritta che alieggiava nei negozi anni fa"e che scriveva"Qui si fa credito solo ai novantenni accompagnati dai genitori"Se non gli andavo bene non mi doveva proprio cercare e nemmeno poi darmi il feedback dicendomi "vergognati"ma di cosa mi devo vergognare con lui??Ha fatto tutto lui da solo...Invece evil-weelin,fatti eleggere dalla Duegi amministratore del forum,poi cosi mi espelli,ma al momento che sei solo un utente...io e te non abbiamo mai avuto a che fare con niente,ne te hai mai acquistato da me ne io ho mai acquistato da te...io non ti devo nemmeno un centesimo,pertanto pertanto i tuoi giudizi su di me tienili per te...non ho bisogno di essere redimentito da te,da te non vorrei nulla,nemmeno se tu me lo regalassi,non rispondere mai ai miei link...fa come se non fossi presente sul forum,così farò io!!...e come vedi poso link,sulle pagine,se ho bisogno,cerco modelli e ti assicuro che mi rispondono(non sono tutti come te qui sul forum,ci sono persone intelligenti),e vendo anche...con tuo grande rammarico.....

Ultima modifica di linus il venerdì 13 gennaio 2017, 18:02, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2017, 16:33 

Egregio Sig. Linus,
mi fa molto piacere vedere con quanta sollecitudine lei si difende, sollecitudine non riscontrata in occasione di tante altre sue trattative...
Purtroppo per lei, mentre l' utente Fervidis nel tempo si e' costruito una reputazione adamantina, lei se ne e' costruita una, come dire, molto discutibile, per non dire pessima. E a chi dar credito, a chi ha una buona reputazione o a chi ne ha una pessima ?
Purtroppo per me, e non solo per me, invece, certi utenti come lei mi hanno costretto ad inserire negli annunci di vendita un mucchio di clausole ( tra cui "mi riservo di considerare nulle le prenotazioni di utenti con feedback negativi"... ), che manco il codice penale ha tanti articoli.
Comunque, concludendo, lei e' libero di fare cio' che vuole, anche di continuare testardamente a prendere in giro le persone e a difendere a spada tratta le sue posizioni.
E non si attacchi a questa particolare situazione, che non e' il caso...
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2017, 9:14 
Non connesso

Conosco personalmente Salvatore, e posso affermare che sia un VERO signore.Persona seria e gentile.Questo feedback negativo andrebbe subito cancellato.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2017, 11:12 
Non connesso

Ho avuto a che fare con fervidis l'estate scorsa, veramente gentile e disponibile anche al telefono!
Ciao!! :)
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2017, 16:05 
Non connesso

Anch'io ho avuto a che fare più volte con Salvatore, alias Fervidis, e confermo la sua gentilezza, attenzione e disponibilità anche al telefono!

Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2017, 14:39 
Non connesso

OGGI data odierna 16/01/2017;nemmeno il tempo di effettuare il pagamento che Salvatore aveva gia' provveduto per la spedizione:

positivissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2017, 9:24 
Non connesso

Utente positivo . Materiale e descrizione eccellenti , insomma una garanzia . Grazie e. Alla prossima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]