linus ha scritto:
evil_weevil,prima di dare del truffatore ad una persona,accertati che esso sia davvero un truffatore...Prima di aprire quella tua bocca,accertati di quello che asserisci...io non faccio del male ne al forum ne alla collettività....semmai sono le persone come te che vedono il nero dappertutto,che sporcano il forum!!!Ricordati,che chi ha il sospetto ha il difetto...da noi si dice così...qui sul forum non c'è una persona che possa dire di essere stata fregata da me...nessuno da me avanza nemmeno un centesimo....
Io fossi in te mi vergognerei, anziché cercare di affondare altri insieme a te.
Tu spargi un sacco di parole ma a fatti non concludi quasi niente, e quel poco lo fai solo quando vieni esposto alla gogna mediatica.
La propria reputazione la si costruisce a fatti caro mio, non a parole! E se sei davvero onorabile come sostieni di essere, non ti prenotare se sai già di fare solo perdere tempo. O al massimo cambia hobby o compra in negozio, perché se è vero che non avanzi un centesimo da nessuno prova a fare i conti di quanto tempo hai fatto perdere al prossimo (come se fosse prezioso solo il tuo! Tze!) e quante mancate vendite hai causato...sono le persone come te la piaga del forum, non certo io....oggi ho concluso quattro vendite, prenotati oggi e pagato oggi, come le vogliamo chiamare queste persone? Geni? O semplicemente persone corrette?
Ah, sul trasfertista...lavori solo tu? Sai quanti giorni all'anno lavoro io all'estero...eppure nessuno si è mai lamentato di me. Mi spieghi com'è questa cosa?
Lascia stare guarda, non cercare di convincere gli altri a parole...finchè questo filetto si allungherà purtroppo la conclusione potrà essere solo una...
FATTI, NON PUGNETTE!!