d.pecchioni ha scritto:
bene se già spacchettano, allora non c'è problema, basta rivolgersi al tuo negoziante e tutto sistemato, magari con imballaggio così-così
oppure
spero ti sia capitato lo scatolotto complessivo ed agli altri?...secondo dignitosa organizzazione del negoziante con sue scatole.
eppure il problema che emergeva era: "mi tocca prendere tutto se pure ne voglio uno solo che mi interessa".
e qui ci si avvolge, oppure il cane si morde...quel che crede
quindi basta rivolgersi a....e magari con il sovrapprezzo se il resto dello scatolotto/set non ha immediato spargimento e dovrà far panchina
daniele
Daniele, per quanto mi riguarda, queste dovranno essere le eccezioni che confermano una regola.
nel mio caso un altro cliente era interessato solo alla "tigre bianca" e quindi il mio interesse per la E444.051 è capitato a "fagiolo".
Io ho preso una Tarta con numerazione che non avevo e che può andare a comporre treni in doppia oppure fingere una "richiesta di riserva" , l'ho pagata una ottantina di € e mi è stato bene (poco, tanto? mi sta bene così)
L'altro cliente si prente la "tigre bianca" che a me non interessava e tutti siamo felici.
Ripeto, è un caso e non credo possa diventare prassi.
Del resto io posso storcere il naso di fronte agli ormai "classici" set dove ti ficcano dentro lo "specchietto" unito a materiale che magari hai a profusione già sul plastico o nella collezione.
Io sto ancora cercando una pilota piano ribassato FS di ACME ...

se qualche anima buona ne ha una che gli avanza io sono qui con la pagina aperta su PayPal