domenica 10
da sito della fiera di novegro :
COMUNICATO STAMPA
Siamo giunti finalmente a Natale e come di consueto la buona stella cometa scende sul Parco Esposizioni Novegro. Il giorno 10 dicembre, come ogni anno, si apriranno i padiglioni per ospitare la più grande borsa scambio di giocattoli al mondo.
Quest’anno si tratta di una manifestazione assolutamente da non perdere, tante sono le chicche che verranno esposte. Ad elencarle tutte ci vorrebbero intere pagine. Fra queste citeremo, solo come esempio, originali presepi di lana, elicotteri volanti, auto da giardino anni ’50, bambole che ci ricordano le nostre nonne e innumerevoli altre curiosità. A proposito di queste, per quanto riguarda il settore dei treni, un collezionista di Bresso (MI) ha assicurato l’esposizione dei primi mezzi della Rivarossi realizzati in bachelite che risalgono alla fine degli anni ’40 corredati di esauriente documentazione fotografica.
Tornando alla manifestazione registriamo come è tradizione, la presenza di molti espositori stranieri non solo in qualità di partecipanti ma anche di ammiratori del bellissimo Parco Esposizioni Novegro, immerso nel verde e comodamente raggiungibile da tutto il mondo.
Che c’è da aggiungere? Un famoso slogan diceva “provare per credere” frase arcinota ma sempre efficace.
Con questo spirito la nostra organizzazione attende i numerosi estimatori della mostra augurando loro una buona giornata di divertimento e di favolosi scambi!
ORARIO: domenica dalle 9,30 alle 16,30 (continuato)
INGRESSO: intero € 8,00; ridotto (bambini fino a 12 anni) € 5,00
INFORMAZIONI: Tel. 02/70200022
http://www.parcoesposizioninovegro.it/b ... /index.htm
bye