Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 21:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 833 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ETR 610 Lima
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2017, 17:44 
Non connesso

Fatte anche queste ...

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2017, 19:23 
Non connesso

umbriele,
ciao! io ho scritto "comprarlo", sul prenderlo sono stato attento......

mi sembra che questo treno sia stato un Successo, e l'attesa di una ristampa
sia auspicabile.
anche chi lo trovava, l'etr 610, riproduzione modesta e umile, poi anche grazie ai contributi del forum
c'è stato un avvicinamento piuttosto corposo di gradimento.
va a finire che la semplicità della Old Lima è vincente...almeno popolarmente.
Hornby dacci dentro
daniele

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2017, 20:00 
Non connesso

esageriamo !!!!

https://youtu.be/Ap7gOPL5-xo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2017, 20:23 
Non connesso

appunto esagerato ma molto interessante: si può fare.

alla faccia del malfunzionamento

ma poi nascono ...i paperini?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2017, 15:00 
Non connesso

Grazie per tutti i consigli dati per migliorare questo modellino che ha, a mio parere, un ottimo rapporto qualità/prezzo; ed ora aspetto che la Lima Ex. realizzi anche l'ETR 600.
Piero

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2017, 23:53 
Non connesso

Ciao giovani, anche il set 3 carrozze ha dei problemi di collegamento elettrico cavi non saldati sui connettori a spina
che meccanico come i carrelli con fuga degli assali dalle loro sedi con svio o deragliamento del
convoglio.Peccato che la firma di fermodellismo continua a produrre pezzi di non qualità e professionalità.
grazie per l'attenzione
un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2017, 0:02 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Ferroviere61 ha scritto:
Ciao giovani, anche il set 3 carrozze ha dei problemi di collegamento elettrico cavi non saldati sui connettori a spina
che meccanico come i carrelli con fuga degli assali dalle loro sedi con svio o deragliamento del
convoglio.Peccato che la firma di fermodellismo continua a produrre pezzi di non qualità e professionalità.
grazie per l'attenzione
un saluto

:lol: :lol: :lol: mi sembra scritto da quelle bande di tarocconi dell'est che ti mandano le mail dove ti avvisano che se non trasmetti entro 2 ore le coordinate del tuo conto corrente la banca incamera tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2017, 19:00 
Non connesso

Nel tempo ho finito con l'acquistare ben 3 ETR 610 (ovviamente in 3 livree diverse) in composizione completa di 7 elementi.
Non ho riscontrato alcun problema di interconnessione, i 3 treni funzionano benissimo, sono pienamente soddisfatto.
Il rapporto qualità/prezzo risulta eccezionale: ottimi modelli a prezzi stracciati!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2017, 10:27 
Non connesso

provato qualche giorno fa, funzionamento impeccabile del convoglio completo di 7 pezzi. E' importante collegare bene le spine altrimenti basta 1 pin fuori ed ovviamente non va... non allego video perché, non avendo avuto tempo di portarlo al Gruppo Fermodellistico cui appartengo, l'ho provato nel corridoio di casa, buttando per terra un pò di rettilinei e curve dei vecchi lima start set... quindi vi evito il video, altrimenti si parlerebbe più del video del 610 che gira per terra nel corridoio di casa, che della buona riuscita del 610 stesso!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2017, 16:55 
Non connesso

Cara gestione HORNBY Italia,
con molto rammarico scopro oggi che il mio e gli altri due kit aggiuntivi del ETR610 cod. HL4610 ordinati appena annunciati al mio negozio di fiducia, non sono disponibili.
Il negoziante quasi piangeva per la non disponibilità del prodotto, dato che ne avete mandati -24 rispetto a quelli che ha richiesto, e li ha consegnati ai clienti - tutti abbiamo ordinato appena avuto l'annuncio - che si sono precipitati in negozio ( io ero a Verona nello stand FIMF proprio nei giorni della consegna !!! ) : siamo 24 modellisti a rimanere a bocca asciutta.
Il modellismo non è un salvavita, ma la passioni e gli istinti generano la richiesta che può scemare. Se debbo attendere ancora 2 anni per completare il convoglio.......ho il pensiero di vendere la confezione base ( ordinata all'epoca sulla fiducia ricevendo quella errata poi sostituita 2 anni fa ) e comprare un bel elettrotreno della concorrenza, che è disponibile in tutti i negozi, o un convoglio di carrozze a due piani.
Come possiamo portare avanti la passione nei giovani, che sono attratti dai treni " moderni " se poi commercialmente li facciamo attendere anni ....perdono lo stimola e si danno.... ai videogames!
Intanto il vs. Brand perde sempre più quote di mercato a favore dei concorrenti - che consegnano una loco che avete ancora in attesa da 3/4 anni, mentre stanno già facendo tutte le versioni particolari; quando arriverete voi il mercato è già stato soddisfatto e vi restano invenduti, così da costringervi a fare le super offerte per vuotare le giacenze !!!! . Non vorrei che a breve arrivi una bella confezione completa del ETR610 da altri brand !!!! Il mondo corre veloce, bisogna prendere la palla al balzo, che mi sembra vi stia sfuggendo.
Saluti
Andrea Sottile
Amici del Treno Forlì

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2017, 12:36 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Ragazzi, per cortesia, qui si parla del modello LIMA EXPERT ...dello svio del treno vero se ne parla qui.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2017, 13:26 
Non connesso

Qualcuno ha la versione sound ?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2017, 15:10 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Riceviamo e pubblichiamo:
HORNBY ITALIA ha scritto:
Gentile Sig. Sottile,
nel rammaricarci per quanto da lei (e altri amici del club) riportato, la invitiamo a non addivenire a facili conclusioni a seguito di affermazioni che, come lei dichiara, "avrebbe" ricevuto dal suo rivenditore di fiducia. Posso tranquillamente smentirla dicendole che HORNBY ha consegnato a TUTTI i rivenditori (nessuno escluso!!!) le quantità da questi ordinate senza apportare alcuna modifica! Pertanto, se il negoziante in questione le ha riferito ciò, le ha dato un informazione falsa! A comprova di ciò è il fatto che, dopo la prima consegna, abbiamo avuto riordini da parte di 6 (veloci) rivenditori che, avendo intuito il buon ritmo di vendita, hanno celermente riassortito. Non sapendo se le affermazioni del rivenditore che lei riporta siano vere o meno, ci limitiamo a ribadire che tutti sono stati serviti secondo gli ordini ricevuti senza alcuna decurtazione e che, laddove risultassero vere le affermazioni del rivenditore, sarà nostra cura prendere provvedimenti contro chi, per salvare la propria immagine, lede la nostra!

Hornby Italia

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2017, 17:54 
Non connesso

Io apprezzo molto l'ETR610 e sinceramente mi piace tanto.
Quello che pero' e' un dato di fatto, e' che kit di completamento 4610 e 4660 sembrano essere scomparsi dalla circolazione.
Immagino che siano stati venduti tutti, ma sarebbe interessante sapere se questa mancanza e' temporanea, magari dovuta ad un esaurimento di magazzino, oppure occorre mettersi il cuore in pace ed ahime' soccombere al solito gioco dei collezionisti compratori mutipli seriali. nel qual caso sarei un po sorpreso per questo comportamento di Hornby.
Tra l'altro, nel messaggio di Hornby si allude alla velocita', ma non mi e' chiaro come questo si concili ad un normale commercio.
In ogni caso fare chiarezza toglie spazio alle speculazioni. Che non fa mai male al mercato ed ai modellisti.
Ma temo che Hornby Italia non rispondera' mai a tale domanda.
Non mi dispiacerebbe pensare di affiancare al mio Freccia Argento un ETR SBB

Cortesi Saluti

Giuseppe

Ultima modifica di E656-024 il giovedì 23 marzo 2017, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2017, 17:58 
Non connesso

Oppure io li definirei i venditori seriali da rinchiudere che li propongono sulla baia al doppio del prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 833 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 56  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]