Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: avvistamento interessante
MessaggioInviato: domenica 26 novembre 2006, 21:29 
Non connesso

vista oggi pomeriggio al deposito di milano greco pirelli la E 444 029 in livrea nuova tutta pellicolata grigia con striscia rossa in basso, probabile nuova colorazione per alcuni servizi IC con vetture nuove o restilizzate.......ciaoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 novembre 2006, 21:32 
Non connesso

Delle carrozze se ne parla qui!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 novembre 2006, 23:20 
Non connesso

La rilancio, perché è una notizia veramente interessante, anche se 'sto balletto di livree sempre più strane mi lascia alquanto perplesso
Saluti a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 0:45 
Non connesso

E vaiiiii di nuovo grigia-rossa,ragazzi postate le foto,fotooooooooo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 0:56 
Non connesso

Guarda qualche giorno fa (credo il 20 novembre, ma vado a braccio) a Grosseto c'era la composizione completa (Z+444R) che garantiva l'IC 672 (credo) per Milano e devo dire che, per la prima volta dopo l'XMPR, sempre naturalmente i miei gusti, la livrea non era spiacevole.

Speriamo che si ritorni, per ogni tipo di treno, ad avere una propria livrea identificativa. Secondo me sarebbe giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 14:18 
Non connesso

Troooppo figo raga!!! La "R" con colori nuovi... voglio vedere le fotooo!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 15:09 
Non connesso

E' bella, è bella! C'è molto più grigio che rosso, non certo come una volta, ma rende molto bene! Praticamente tutto l'xmpr è grigio cenere, il resto un grigio molto molto chiaro, rossa la fascia fanali e un filetto in basso ai lati.

La foto non la posso mettere, non è mia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 15:42 
Non connesso

Stefano, me la mandi privatamente se ce la fai?

ale.tonacci@alice.it

Grazie infinite... Ma questa E444R ripellicolata allora fa l'IC+647 e 672 MI-GR e vv.?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 16:19 
Non connesso

Ripeto, non posso divulgare. Mi spiace. Fossi l'autore l'avrei già messa anche qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 19:57 
Non connesso

Come detto in altro topic qui una ricostruzione attendibile photoshoppata

http://www.******/index.php?name ... &start=135

Come già detto forum con accesso a registrazione, chi vuolelo faccia chi no amen...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 20:12 
Non connesso

sono rimasto stupefatto dal vedere le carrozze 901 revamping con la nuova livrea!!!davvero non credevo ai miei occhi!!inizialmente pensavo(come qualcuno qualche tempo fa,se non ricordo male)aveva postato alcune foto delle carrozze con la livrea nuova,ma disse che erano dei foto montaggi....seguendo la discussione sulle carrozze,devo dire che sono molto belle,bella la tonalita dei colori,mettendo in secondo piano l'xmpr,ma devo sottolineare che trenitalia sta facendo troppe varianti di livrea,troppo colori sgargianti,e troppi treni che circolano con livree diverse..ah,i bei anni passati,tutti i rotabili avevano la stessa livrea,che bello....ma,quello che piu mi incuriosisce in queste ore,è vedere la 444r nei nuovi colori,sto soffrendo da non poterla vedere neanche in una foto!!perche qualcuno,se riesce,non la posta?sono troppo curioso dal vederla come è.chissa come si presenta in questi nuovi colori.....in attesa pero delle 414 pellicolate in questa livrea!!!

saluti trepidanti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 20:27 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
sono rimasto stupefatto dal vedere le carrozze 901 revamping con la nuova livrea!!!davvero non credevo ai miei occhi!!inizialmente pensavo(come qualcuno qualche tempo fa,se non ricordo male)aveva postato alcune foto delle carrozze con la livrea nuova,ma disse che erano dei foto montaggi....seguendo la discussione sulle carrozze,devo dire che sono molto belle,bella la tonalita dei colori,mettendo in secondo piano l'xmpr,ma devo sottolineare che trenitalia sta facendo troppe varianti di livrea,troppo colori sgargianti,e troppi treni che circolano con livree diverse..ah,i bei anni passati,tutti i rotabili avevano la stessa livrea,che bello....ma,quello che piu mi incuriosisce in queste ore,è vedere la 444r nei nuovi colori,sto soffrendo da non poterla vedere neanche in una foto!!perche qualcuno,se riesce,non la posta?sono troppo curioso dal vederla come è.chissa come si presenta in questi nuovi colori.....in attesa pero delle 414 pellicolate in questa livrea!!!

saluti trepidanti

Ehm.. scusa.. non ho capito.. uno dei più grossi difetti dell'XMPRR era l'uniformità cromatica totale, per cui il regionale che ferma ovunque ha praticamente gli stessi colori dell'ETR che fa tre fermate in 500 Km..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 21:07 
Non connesso

scusami basso,perchè a te piace vedere tutti questi colori in circolazione sui binari?a me sinceramente no.troppo miscuglio,troppa indecisione da parte di trenitalia di scegliere le livree giuste.sara che io sono attaccato alla tardizionalita,e alla razionalita...ma a me non piace.non significa il reg che ferma o l'es che non fa nessuna fermata intermedia,è un discorso di livree,non di traccia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 21:15 
Non connesso

Cita:
io sono attaccato alla tardizionalita,e alla razionalita

Proprio la razionalità vorrebbe che ogni tipologia di treno fosse distinguibile da parte dei viaggiatori che, forse, ora come ora riescono a distinguere solo le Piano Ribassato da tutto il resto.

:x U.C.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 21:25 
Non connesso

perche le piano ribassato sono diverse dalle altre carrozze?per cosa intendi"si distinguono"?come livrea penso che siano uguali a tutti le altre in xmpr.forse mi sono spiegato male,ma intendevo io,con tutte queste nuove livree a sceglierne una per tutti i treni,e non come si vede ora,dove ogni treno è un'arlecchino rispetto all'altro.brand av,ic star,t-biz,pubblicita,xmpr,e chi piu ne ha piu ne metta,,tanto piace cosi,per cui si è contenti,e vabbè...il mondo è bello perche è vario.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]