finalmente,dopo aver trepidato in queste ultime ore,dal veder la 444r ripellicolata,un carissimo amico,mi ha passato la foto della prima 444r ripellicolata(la 029),ma che purtroppo,non me ne vogliate e non mi bestemmiate dietro

,non la posso postare all'interno del forum,ovviamente senza la sua autorizzazione.prime impressioni?be,devo dire che non sono rimasto male,anzi il contrario,mi devo ricredere quanto scritto,molto bella da vedere,e i colori sono tenui,quindi stessa cromia delle wt 901 revamping.la base è il grigio(molto chiaro),mentre alla base della cassa cè il grigio cenere(come quando erano appena convertite in r,pero,si ritorna al passato,o quasi!!)la striscia invece di essere blu è rossa,frontale(con i numeri bianchi seguiti dal trattino 444-029)rosso,e sulla parte superiore,che prende i vetri frontali,e gli oblo del corridoio laterale anch'essa con la fascia grigio cenere.il logo sul frontale,ovviamente rimane quello xmpr2 con l'angolo smussato.molto bella,certo se fossero tutte cosi......a questa,ne seguiranno altre 4,in attesa dell'entrata in esercizio delle 414.il treno di presentazione, partira da milano cle,e tocchera bologna cle,ancona,pescara cle,foggia,barletta e bari cle.si presume quindi,che con il cambio orario,proprio una di queste composizioni sosituira qualche caro e vecchio es sull'adriatica.a bologna sostera il pomeriggio del 4 dicembre,con partenza per ancona alle ore 20.20.
saluti tranquilli