Oggi è domenica 15 marzo 2026, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 18:11 
Non connesso

Diciamo mancanza di sensibilità da parte del produttore nei confronti dei clienti... x una questione di prestigio questa nuova ditta poteva fare un comunicato ai rivenditori o alle poche testate del settore semplicemente "ci scusiamo con i ns. Affezionati clienti ma per problemi tecnici l'uscita della E626 e stata rimandata a data da definirsi, appena avremo notizie certe lo comunicheremo sui canali....." semplice mi sembra, con questi continui rimandi di certo non fanno una bella figura.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 18:27 
Non connesso

Io sono settimane che aspetto dei decoder a 8 poli ... prima di me l'aspetta il negoziante, prima del negoziante il distributore italiano, prima di questo la casa madre tedesca che fa pressioni sulla fabbrica cinese ... la quale tutti i giorni risponde : "tutto plonto, domani facciamo paltile tutto l'oldine ...".

Se è così che annuncio vuoi fare?

Ma pensi che nel caso della 626 tutti i vari attori non abbiano voglia di monetizzare?

E poi perché dovete sempre pensare che ci sono chissà quali problemi tecnici ... e se fossero semplicemente ritardi nelle catene di produzione (... ma sarà colpa delle scie chimiche ... comblotto comblotto ...) ??

Se avete problemi d'ansia valutate di prendervi uno xanax o farvi un bel cannone ...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 18:31 
Non connesso

Non lo ha mai fatto nessuno e hanno sempre venduto , figurarsi una macchina che si aspetta da 20 anni...
Poi , se fosse anche, ma perchè devono spiegarci i motivi che magari non sono da loro controllabili?
Dai , non sono farmaci salvavita o pane per i nostri figli...aspettiamo e basta , senza pensare alle scie chimiche o al "gomblotto" plutarco giudaico massonico contro i fermodellisti italiani... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 18:33 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Qui urge al più presto chiarezza...
La ditta in questione potrebbe diramare un comunicato con il quale mettere fine allo stillicidio di ipotesi e finalmente dare un po' di pace agli italici fermodellisti.

8 giorni fa con chiaro intento canzonatorio scrissi questo.
Adesso c'è chi è molto più serio!
Io ho paura.
Altro che sostanze psicotrope o psicofarmaci: qui lo Xanax va usato per via endovenosa!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 19:25 
Non connesso

No un momento mettiamo i puntini sulle ì. Ci sono state persone che hanno avuto contatti telefonici (fra cui un certo lingo) che ha riferito che la consegna della macchina sarebbe assolutamente avvenuta entro il mese. Per me la possono consegnare anche a fine anno, non è un problema, ci sono altre macchine che mi possono interessare nel frattempo. Umbriele ha scritto che il 27 si può già andare a ritirarla. Credo anche io che un comunicato non sarebbe male. Giovanni Fiorillo anche lui ha contattato la Level che ha confermato per fine mese.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 19:44 
Non connesso

Speriamo che non escano insieme alle ale 540 :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, credo che debbano pretendere chiarezza, quantomeno per tutela dei loro clienti, anche i negozianti che si sono pappati gli anticipi, ma figuriamoci.

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 20:51 
Non connesso

Forse sfugge un concetto fondamentale.
Nessuno vi deve spiegazioni.
Avete pagato un anticipo? Problemi, al limite, tra il negoziante e voi (il primo poco corretto, i secondi molto fessi) non di certo del produttore che non deve rendere conto a quattro esagitati da tastiera che passano le giornate a spiare i negozi online.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 21:05 
Non connesso

Infatti, il discorso è tra il negoziante ed il cliente, io penso come te, che è da stupidi dare un anticipo, anche perchè si fa un favore al negoziante dando valuta a costo zero.
Se si ci arriva bene, altrimenti peggio del produttore che produce un quantitativo di modelli inferiore alla richiesta, perdendo fatturato mentre noi andiamo avanti lo stesso.

O no ?

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 22:10 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
... per me il "santo" ha fatto cagnara con il produttore e l'avvocato ha bloccato tutto ... non sarebbe la prima volta che succede

Quando chiesi a Greco quando uscivano i modelli aveva l'espressione di chi sa di spararla grossa e , senza guardarmi negli occhi ma fissando un puntino lontano disse : " aprile ... Maggio"

:mrgreen:

Ma io ho fiducia e aspetto !!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 22:17 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Umbriele ha scritto che il 27 si può già andare a ritirarla.

Io ho riportato quello che mi ha detto Daniele del CFB in faccia: vieni tra 15 giorni (il 27). Inizio a pensare che mi dia false notizie sapendo che le riporto sul forum :-) Non è un problema, quel weekend tanto sarei andato comunque a Marina di Bibbiona.

Luca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 22:22 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
... almeno Daniele si guarda bene dal chiederti acconti e son sicuro che questo stillicidio di rinvii dia fastidio più che altro a lui.

In ogni caso l'importante è che non ti dia le mie ... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 22:29 
Non connesso

Ahah non credo che lo fará :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 22:45 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Forse sfugge un concetto fondamentale.
Nessuno vi deve spiegazioni.
Avete pagato un anticipo? Problemi, al limite, tra il negoziante e voi (il primo poco corretto, i secondi molto fessi) non di certo del produttore che non deve rendere conto a quattro esagitati da tastiera che passano le giornate a spiare i negozi online.

Meditate gente, meditate :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2017, 23:55 
Non connesso

Se qualcuno fa riferimento al mio precedente intervento non volevo dire che la ditta DEVE indicarci il MOTIVO preciso del ritardo, ma riferirsi a problema tecnico (in generale) è UN ESCAMOTAGE, poi che sia problema di avvocato, problema di trasporto, problema con i cinesi, problema economico, problema di doppione ( :lol: :lol: ) ecc. ..... ma chissenefrega questioni loro........ l'importante è un cenno concreto di comunicazione che non guasta mai.
Noi modellisti siamo sicuramente una razza rognosa incontentabile però alla fine dei conti manteniamo noi le aziende.
Poi anche secondo me se esce tra un anno non mi importa (non ho versato alcun anticipo).... intanto mi godo i modelli che ho già.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2017, 19:02 
Non connesso

Voglio pensare che dopo aver girato l'Italia per pubblicizzarla , il ritardo sia dovuto ad un ripensamento sui numeri da produrre , scelta fatta per accontentare i modellisti ;

certo che una dichiarazione ufficiale non sarebbe tanto sgradita , non ci vuole molto ad emettere un comunicato ...

chiarisco che è un mio personale pensiero .

Andrea

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]