Chiedo scusa!,, non era mia intenzione creare misteri o guerra psicologica.....
I motori sono quelli proposti da lineamodel.
http://www.lineamodel.itIl titolare ha dimostrato un certa apertura mentale, nel cercare di risolvere il problema dei motori, .....scambiando info e pareri con un appassionato, socio della nostra associazione.
Non voglio e non posso aggiungere altro perchè io non sono direttamente coinvolto.
Voglio però sottolineare il fatto ! Quando passione e interesse si incontrano, tutti ci guadagnano (produttori e consumatori), esistono appassionati che se interpellati potrebbero risolvere, o far notare molto velocemente difetti o errori in fase di progettazione evidenti per chi usa e gioca con i modelli, ma invisibili al l'occhio per chi le usa o li vede solo tramite uno schermo di un pc.
Posso anche dimostrare ( per quelli che non si fidano ), che i nuovi motori montati, e regolati, funzionano bene, sono disponibili sul sito, non c'è mai stato nessun mistero!
I negozi che frequento erano tutti al corrente del lavoro che stava facendo lineamodels!!
Voglio anche aggiungere credendo di fare cosa giusta e doverosa, che le innumerevoli associazioni di appassionati di questo hobby potrebbero fare molto, gratuitamente, per aiutare i produttori ad evitare errori spesso grossolani, evitando cosi inutili sprechi di tempo e denaro ( da parte di tutti i soggetti interessati ) ........