Oggi è venerdì 13 marzo 2026, 0:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 16:37 
Non connesso

Dal comunicato si evince che nessuno di coloro che ha il modello che scalda lo ha riportato al negoziante, o quanto meno il negoziante se le ha ricevute non ha ancora contattato la Level. Sara' perche' siamo in agosto, spero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 16:37 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...se volete parafrasare però fatelo bene altrimenti poi si creano problemi:
Cita:
abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da parte di modellisti [...]
Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcun pezzo in assistenza [...]

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 17:16 
Non connesso

Io,stamani, ho mandato una e-mail alla LEVEL e per conoscenza al negoziante. Quest'ultimo mi ha detto di stare tranquillo e che quando avrà risposta dal produttore anche tramite suo interessamento mi fornirà tutta l'assistenza possibile.La LEVEL non ha ancora risposto ma non dispero.L'importante é che si sappia mediaticamente del problema.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 17:38 
Non connesso

Arrivata oggi , ma non riuscirò a testarla fino ai primi di settembre...
Ottima e rara cosa la comunicazione di Level , grossi complimenti...chi fà i treni per "passione "dovrebbe imparare...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 18:06 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
[...]
Ottima e rara cosa la comunicazione di Level , grossi complimenti...chi fà i treni per "passione "dovrebbe imparare...
saluti

Sono perfettamente d'accordo con Claudio.
Tante volte basta poco per tranquillizzare la clientela.
Ora, però, chi ha riscontrato i problemi dovrebbe inviare il proprio modello a Level attraverso il proprio negoziante in modo che l'azienda possa effettuare i test necessari e rimediare. Il comunicato certifica che la buona volontà non manca.
Questo evidenzia l'utilità dei forum come quello che ci ospita per scambiare informazioni tra modellisti e canalizzarle alle aziende più attente alle necessità della clientela, anche nel post vendita.

Cordiali saluti.
Pierluigi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 18:31 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Marco72 ha scritto:
Guardate che la ditta il comunicato l'ha fatto e lo sta facendo, mi è arrivato per mail.

Non so se posso pubblicarlo per intero, ma il passaggio "sarà nostra premura provvedere gratuitamente al controllo e alla riparazione subito dopo la riapertura dalle ferie estive" lo vedo molto positivamente.

Stanno dicendo che a loro non è arrivata nessuna segnalazione di malfunzionamenti dagli utenti.

Controllate le vostre mail.

Confermo, torno ora dal mio spacciatore di trenini .... pardon negozio da cui ho acquistato la 626.075 appena uscita e oggi dovevo ritirare altri modelli, al quale ho esposto cosa sta succedendo e le mie preoccupazioni non avendo possibilità di collaudo del mio modello. Anche il negozio aveva appena ricevuto comunicazione da Level riportante quanto scritto da Marco

Il negoziante mi ha anche confermato che al momento di quelle da loro vendute nessuna è rientrata in assistenza ... che dipenda dal periodo di ferie o da un lotto fortunato lo saprò a settembre ...

Ciao

Ultima modifica di san_tino il venerdì 4 agosto 2017, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 18:35 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Il forum lo usano gli utenti. Non credo canalizzi nulla. Amplifica e a volte distorce notizie
Lamentela utente->negoziante->fornitore
Questo dovrebbe essere accaduto...
La mail l'ho ricevuta anche io ed essendo in possesso di due esemplari acquistati in negozio sono molto tranquillo anche se finora non ho riscontrato nulla di difettoso. Ma il mio uso è molto parsimonioso, direttamente proporzionale al tempo che posso dedicare..
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 18:35 
Non connesso

Qualcuno di Level legge le email? Forse sono in ferie? Io ho scritto due volte, la prima due settimane fa per sapere se c'è possibilità di avere due supporti regitabella che ho perso sul mio modello.
Non ho avuto alcuna risposta.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 18:59 
Non connesso

Ricevuta mail da LEVEL Assistenza, sono informati del problema pur non avendo ricevuto alcun pezzo, (quindi al momento non hanno sottomano esemplari per verificare, hanno solo le segnalazione dei negozianti) verificheranno ma per qualsiasi decisione bisognerà aspettare dopo le ferie.
Confermano quello che mi ha detto il negoziante di fiducia.
Bene, aggiungo!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 20:01 
Non connesso

Ottimo, posso ordinare con tranquillita' l'alessandrina.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 20:33 
Non connesso

Bene, sinonimo di serietà nei confronti dei clienti, non ci sarebbe altro da aggiungere. Buone vacanze.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 21:37 
Non connesso

Ricevuta anche io la email, dimostra attenzione da parte di LE.
Mi sembra di capire che sono in ferie, indi suppongo non vi sia nessuno a ricevere la merce di ritorno.
Plausibile che per questo i negozianti non abbiano mandato nulla indietro.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 22:19 
Non connesso

Pierluigi ha scritto:
Questo evidenzia l'utilità dei forum come quello che ci ospita per scambiare informazioni tra modellisti e canalizzarle alle aziende più attente alle necessità della clientela, anche nel post vendita.

Forum, ma forse Facebook..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 22:56 
Non connesso

Buonasera,
la mia l'ho restituita al negoziante che me l'ha sostituita con un'altra. Io non posso dire che il motore scaldava perché non era il difetto principale che avevo. Avevo problemi di captazione, di serpeggio del carrello della cabina B e la famosa doppia tonalità di colore. L'ho fatta vedere ad altre 4 persone e tutte hanno confermato questa differenza. Sono felice che LE models si stia muovendo anche se solo per il problema del motore. Scriverò comunque all'azienda per evidenziare gli altri difetti che sembrebbero esserci,sentendo e leggendo altri commenti, solo sulla bolognese.
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 7:46 
Non connesso

..comunque l'augurio è che le future versioni di e626 non presentino più questi problemi meccanici/estetici...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]