Oggi è venerdì 13 marzo 2026, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 9:06 
Non connesso

Arrivata email anche a me... non ho ancora provato la macchina e, per il momento, lo farò solo in analogico. ...
Comunque vada sono molto soddisfatto dell' attenzione che hanno dimostrato verso i clienti....
Andrea.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 17:16 
Non connesso

Anche io purtroppo devo aggingermi alla lista dei possessori del lotto difettato...
Acquistato il modello del deposito di alessandria (626.076) provato su ovale in analogico con trasformatore roco,testata con cronometro: dopo 5 minuti di ovale a velocità media (metà manopola del regolatore roco) il modlo ha cominciato ad impuntarsi per poi riprendere la marcia a velocità sempre più decrescente,stessa cosa per l altro senso di marcia.
Si nota inoltre uno sfarfallio della luce in cabina nel senso opposto alla marcia quando in realtà dovrebbe essere spento.confermo riscaldamento del motore fuori dalla notma,su 50 e più locomotori in mio possesso non ho mai osservato tale calore sprigionarsi dopo 5 minuti di funzionamento.
Ps :la lettera da level è arrivata anche a me.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 17:29 
Non connesso

Il modello comunque non si é arrestato ma ha notevolmente diminuito la sua velocità di marcia,ovviamente a regolatore costante.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 17:35 
Non connesso

Vorrei far notare la qualità degli anelli anelli di aderenza...di livello infimo,sembrano fatti di nerofumo.
Dopo mezz 'ora di prova i binari sono imbrattati.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 17:51 
Non connesso

frankotreno ha scritto:
Vorrei far notare la qualità degli anelli anelli di aderenza...di livello infimo,sembrano fatti di nerofumo.
Dopo mezz 'ora di prova i binari sono imbrattati.

A me non succede..... :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: Grazie Level per i KIT :D

Sgommati saluti :D

Allegati:
990040.jpg
990040.jpg [ 95.02 KiB | Osservato 3628 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 18:38 
Non connesso

Ci fai sapere come va senza anelli di aderenza? I carrelli mi sembra di aver visto prima di partire che hanno delle fantastiche viti per aprirli....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 18:42 
Non connesso

Ciao, nessun problema per la sostituzione degli assi, due viti e via! Ho fatto delle prove con 9 carrozze e alcune con prese di corrente per l'illuminazione interna, anche con piccole livellette se l'ha cavata molto bene, soddisfattissimo!! :D Passo d'uomo sugli scambi... libidine :mrgreen:

Soddisfatti saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 18:58 
Non connesso

Ciao,
Io sto provando la loco su binari vecchi della Lima mezzi ossidati la loco va benissimo il raggio è 36° l'alimentatore Lima vecchio di 40 anni e si sta comportando benissimo è silenziosa dopo 20 min. con questo caldo 40° è appena tiepida. Nelle istruzioni ho trovato che la Level dichiara l'assorbimento del motore < 0,5 ampere ma non ho trovato il raggio minimo forse sono io a non vederlo mi sapete dire qual'è.
Grazie.
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2017, 19:15 
Non connesso

Il comportamento di LE Models, è un senso di rispetto verso il cliente.

Questa politica deve essere premiata, aggiungerò volentieri al mio parco veicoli qualche altro pezzo non previsto.

Recupererò quanto speso, privandomi volentieri di modelli offerti da aziende che dei propri clienti non gli interessa nulla.

Al prossimo Novegro, non farò sconti, ringrazierò coloro che meritano e contesterò anche pesantemente chi ha comunque portato sofferenza con prodotti che avrebbero dovuto donare gioia e serenità, sentimenti che sono la chiave e lo scopo di ogni hobby. :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2017, 7:33 
Non connesso

La mia e626 075 deposito di Milano smistamento aveva problemi di surriscaldamento, ma cio non ostante circolava bene, luci a posto, marcia fluida, ottimo minimo e ottima forza di trazione, sembra un pò lenta come velocita massima ma a sensazione sembra realistica, oggi farò delle prove.
Ma per togliermi ogni dubbio l'ho smontata completamente e ho notato che il carrello dal lato modellistico non era assemblato correttamente, cera un perno che non era nella sua sede, quello vicino alla molla, chi l'ha smontata credo possa capire.
Io l'ho riassemblata con non poche difficolta, infatti non cosiglio di smontare i carrelli in quanto riposizionare le molle è veramente difficile, ma riassemblato tutto la loco scalda molto ma molto meno, dopo circa mezzora di utilizzo continuo con tanto di vagoni al seguito.
Per concludere è inaccettabile aquistare un modello non assemblato correttamente, io credo che tutti possano essere daccordo, immaginate di comprare un'auto nuova ma dovete avvitargli voi le ruote...
Per non dire nulla sui problemi segnalati nei post precedenti da voi utenti.
Comunque di recente ho aquistato anche l'etr 226 e la e636 di Lemodels, questi modelli sono impeccabili, la e636 a parte i pantografi super realistici ma molto delicati sembra funzionare bene, forse anche meglio della Lima expert, mentre l'etr oltre al fatto di un prezzo competitivo gira tranquillamente in R3 Roco 434mm di raggio contro i 440mm di raggio minimo dichiarato.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2017, 8:48 
Non connesso

costa ha scritto:
Ciao,
Io sto provando la loco su binari vecchi della Lima mezzi ossidati la loco va benissimo il raggio è 36° l'alimentatore Lima vecchio di 40 anni e si sta comportando benissimo è silenziosa dopo 20 min. con questo caldo 40° è appena tiepida. Nelle istruzioni ho trovato che la Level dichiara l'assorbimento del motore < 0,5 ampere ma non ho trovato il raggio minimo forse sono io a non vederlo mi sapete dire qual'è.
Grazie.
Mario

sono proprio curioso di vederla girare sui lima da 36 gradi.
Ci faresti un bel video grazie?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2017, 9:27 
Non connesso

Ciao
e ti dico che non solo gira bene ma non ha impuntamenti (non chiedetemi come può essere non lo so) mentre la sorella 626 159 MDF non riesco nemmeno a posizionarla su questi binari non ci sta. Per il video purtroppo non so come metterlo a vs disposizione.
Ciao

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2017, 10:39 
Non connesso

Grazie Mario. Io con la sorella avevo problemi anche sui 420mm.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2017, 11:13 
Non connesso

Mi sta incuriosendo il problema...chiedo ai più smanettoni che hanno il modello che scalda parecchio 2 cose:

1) Staccare i fili del motore dal CS, svincolarlo dalla meccanica del modello, alimentarlo direttamente con il trasformatore e misurare la corrente assorbita.

2) Foto con buona risoluzione ed illuminazione fronte/retro del CS.

Grazie
Despx

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2017, 12:22 
Non connesso

Nico78 ha scritto:
...
Per concludere è inaccettabile acquistare un modello non assemblato correttamente, io credo che tutti possano essere d'accordo, immaginate di comprare un'auto nuova ma dovete avvitargli voi le ruote....

Infatti l'auto la riporti al concessionario oppure ad una officina autorizzata.

Hai voluto smontarla, hai condiviso con noi le tue scoperte, e di questo ti ringraziamo, ma così facendo non hai realmente contribuito alla soluzione del problema: se non le rimandate indietro mai si scoprirà l'arcano ne potranno essere presi provvedimenti affinché la cosa non si ripresenti in futuro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]