|
Vedi Fabbrizio, qui sui forum, come ai bar, la maggior parte delle persone ragiona con i sentimenti, e con i propri ansie e egoismi (egoismi non intesi in senso negativo), pensando solo che dando i loro soldi hanno ricevuto una fregatura. In realta mentre accedono a internet per venire a lamentarsi sul forum, potrebbero benissimo fare una ricerca delle norme e leggerle, quindi agire di conseguenza. Quindi le mie "consulenze", come quelle di altri, sono indirizzate a far ragionare la gente, non a dargli la soluzione già pronta e definitiva, perchè una soluzione che va bene per tutti casi non c'è, ovvero non la si vuole mai accettare.
Tornando ai trenini, si preferisce fare chiacchere e tenersi il desiderato modello monco, quando addirittura non funzionante, piuttoste che far valere i propri diritti, come se il modello fosse l'ultimo bicchiere d'acqua presente sulla terra. Però lo sappiamo, il ragionamento non è per tutti: è per quello che il Lego ha avuto più successo del Meccano, meglio gli incastri già pronti, che le viti da stringere.
Tornando al tema che ha dato origine, ormai è palese che nella 626 ci sono 2+1 problemi: 1- il motore in quanto tale 2- una fabbricazione eseguita non correttamente + 3- forse anche problemi al PCB.
Quindi inutile andarsi ad inventare soluzioni estemporanee, che lasciano il tempo che trovano, e soddisfano solo oggi, ma domani si riveleranno poi un disastro. Anche in questo caso si dimostra che le convinzioni personali, e le ansie, sono più forti dell'evidenza, e di diritti e doveri, ma tant'è. E la scusa delle ferie non esiste, per far valere i prori diritti, se non si può di persona, bisogna utilizzare la raccomendara AR o la PEC, questa è la norma, e fanno fede le date di spedizione e ricevimento, ma se non piace ... amen Sono le norme e le regole a tutelarci, non i sentimenti, ma a quanto pare il messaggio sono millenni che non mette radici.
|