Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 6:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acme nuovo E.656 IVa serie (656.185)
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2017, 21:33 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
18 508 ha scritto:
Speravo proprio non fosse un'errore la mancanza delle altre sabbiere ma a quanto pare è uscita proprio così da quello che leggo :(
Spero che Acme ei pronunci.

Credo che dovremo aspettare Novegro per eventuali comunicazioni e/o annunci o rettifiche ... :roll:

18 508 ha scritto:
Era la serie che attendevo ma aspetteró anchio ad acquistarla a sto punto.... :?

Sarebbe stato il mio regalo di compleanno ideale ... ma aspetterò la versione corretta (ACME o di altri produttori non importa)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2017, 10:22 
Non connesso

Non ho l'E 656 Acme di nessuna numerazione ma dopo aver letto questo errore non rimpiango,non si può su un modello di quasi 200,00 euro fare degli errori simili tre sabbiere anziché dodici...Ma i negozianti che lo pubblicizzano non si sono accorti che ha solo tre sabbiere?Inoltre un amico mi ha sconsigliato di acquistare caimani Acme perché strada facendo mi ha detto perdono le fiancate dei carrelli..a chi ne sa un po' di più..e vera questa cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2017, 13:40 
Non connesso

...i primi modelli tendevano a staccarsi i fianchi dei carrelli ma poi hanno sistemato questo inconveniente, in ogni modo è una stubidata sistemarli con una goccia di colla sulle spinette degli stessi ed il gioco è fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2017, 13:42 
Non connesso

Roberto Fainelli ha scritto:
L'alternativa mia é quella di non comprare niente. Nemmeno altre marche nell'attesa che qualcuno le rifaccia meglio. Peró ho tre roco. :D :) :( RF

Bravo Roberto, ti quoto in pieno !!!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2017, 14:35 
Non connesso

linus ha scritto:
Inoltre un amico mi ha sconsigliato di acquistare caimani Acme perché strada facendo mi ha detto perdono le fiancate dei carrelli..a chi ne sa un po' di più..e vera questa cosa?

verissima!!!! sul primo 656 che fecero (era lo 069??) ne persi una, per riaverla ho atteso oltre 2 anni, e me l'hanno inviata sbagliata.....

tra errori e scarsità di assistenza, ho smesso di acquistare i modelli di questo costruttore, se non usati e a prezzi decenti...... in caso di scelta sono i primi a non essere considerati!!!

saluti

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2017, 21:34 
Non connesso

linus ha scritto:
Non ho l'E 656 Acme di nessuna numerazione ma dopo aver letto questo errore non rimpiango,non si può su un modello di quasi 200,00 euro fare degli errori simili tre sabbiere anziché dodici...Ma i negozianti che lo pubblicizzano non si sono accorti che ha solo tre sabbiere?Inoltre un amico mi ha sconsigliato di acquistare caimani Acme perché strada facendo mi ha detto perdono le fiancate dei carrelli..a chi ne sa un po' di più..e vera questa cosa?

Il tuo amico è rimasto nel lontano ormai 2007 quando uscirono i primi caimani ACME.
Con il tempo tant'è lacune sono state colmate tra questi i carrelli che si staccavano...alcune no

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]