Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NOVEGRO 2017 - LE
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 10:16 
Non connesso

Ho visto bene, guardando alcuni video, che nello stand LE c'era il prototipo quasi definitivo dell'ETR 220 in versione d'origine, con l'inconfondibile musone dell'ETR 200 :shock: :shock: :shock: :shock: col vetro frontale diviso :shock: :shock: :shock: :shock: e se ho visto altrettanto bene sarà nella leggendaria livrea grigio nebbia/verde magnolia :o :shock: :o :shock: :o ??

Azz, straazz e ristraazz, se è così allora questo mio altro sogno nel cassetto sicuramente lo terrò d'occhio!! :lol: 8) :lol: 8) :lol:

Paolo 8) 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NOVEGRO 2017 - LE
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 11:51 
Non connesso

Confermo.
Anche io l'ho guardato bene:
non so se sia proprio la versione d'origine, ma sicuramente ha i doppi vetri frontali e naturalmente la livrea grigio nebbia/verde magnolia.
Lo attendo anch'io.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 12:56 
Non connesso

ecco

Allegato:
ETR200.jpg
ETR200.jpg [ 35.69 KiB | Osservato 6386 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 14:09 
Non connesso

Azz, se lo fanno così sarà a dir poco DA INCHINO :o :shock: :o :shock: :o !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 15:03 
Non connesso

Può darsi , ma speriamo che cambino il motore,perchè iniziano a manifestarsi problemi simili al 626 anche sugli etr prodotti...e che lo rendano facilmente apribile
PROVATELI!!
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 15:07 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
e che lo rendano facilmente apribile

Ma sei belle vitine, mai, eh?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 15:37 
Non connesso

Anche se vedendolo così è solo un campione non definitivo, direi che promette bene MA meglio non partire con l'entusiasmo a mille (lo dico per me innanzitutto), non vorrei mi capitasse come per l'ETR 200 RR prima versione, quando l'avevo preso ero al settimo cielo ma poco tempo dopo sono precipitato, perchè la componentistica elettrica - fatta in economia - si era rivelata una vera chiavica.

Questa ovviamente è solo una mia supposizione, tempo al tempo per vedere quando uscirà e che effetto farà (...per vedere di nascosto l'effetto che fa...il mitico Jannacci :lol: :lol: :lol: :lol: )

Paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 16:05 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
... non vorrei mi capitasse come per l'ETR 200 RR prima versione, quando l'avevo preso ero al settimo cielo ma poco tempo dopo sono precipitato, perchè la componentistica elettrica - fatta in economia - si era rivelata una vera chiavica.

Beh il 200 RR uscì nel 1998 e 20 anni di tecnologia sono proprio tanti. All'epoca il digitale era ancora nella mente di pochi qui in italia.... per cui il circuito era congruente con le consuetudini e le tradizioni ... non ci sono possibilità di confronto con i mezzi attuali.

Diciamo però anche che dovendolo digitalizzare ... quel modello è talmente basic che uno ci può fare quello che vuole senza problemi di capire cosa hanno combinato i geni della progettazione elettronica.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 16:29 
Non connesso

A Novegro LE ha spiegato che oltre il muso sono state rifatte due carrozze, sono stati anche rivisti gli incastri per una più agevole apertura del modello, e, se non ho capito male, ci sarà l'illuminazione di serie e probabilmente anche l'altoparlante, così chi dovrà digitalizzarlo con sound non avrà necessità di aprire il modello in quanto per il decoder è previsto un apposito alloggiamento nel sottocassa.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2017, 19:23 
Non connesso

...meglio che per il momento non ci penso, altrimenti se comincio già adesso a sbavare, va a finire che lavo tutto il pavimento della mia casa :lol: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen:

Saluti sbavandi :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2017, 8:36 
Non connesso

Aspetta di vedere il prezzo, vedrai che la salivazione diminuirà... se già il precedente costava 329€ senza illuminazione e altoparlante figuriamoci questo... [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
A.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2017, 9:02 
Non connesso

4 pezzi illuminati e altoparlante...diciamo 150 euro in più ( o forse sono ottimista?).
mah....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2017, 11:18 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
4 pezzi illuminati e altoparlante...diciamo 150 euro in più ( o forse sono ottimista?).
mah....

Per 5 euro di hardware? Sì, può essere :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2017, 13:58 
Non connesso

Andrea M:
"...Aspetta di vedere il prezzo, vedrai che la salivazione diminuirà... se già il precedente costava 329€ senza illuminazione e altoparlante figuriamoci questo..."

mmmmmmm, un rapido conto lo potrei azzardare: non fumo, non mi son mai preso una vacanza seria al mare, ai monti o a Sharm el Sheik o dove diavolo altro, non ho famiglia da mantenere, quindi un pensierino posso cominciare a farcelo, tanto non uscirà prima del prossimo anno... 8) :lol: 8) :lol: 8)

... nel frattempo potrei sfoltire poco alla volta il mio congestionato :lol: :lol: :lol: parco mezzi, così da cominciare a raggranellare qualche zinzo :mrgreen: :wink: :mrgreen: :wink:

Paolo. :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2017, 16:50 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Transalpin ha scritto:
Andrea M:
"...Aspetta di vedere il prezzo, vedrai che la salivazione diminuirà... se già il precedente costava 329€ senza illuminazione e altoparlante figuriamoci questo..."

mmmmmmm, un rapido conto lo potrei azzardare: non fumo, non mi son mai preso una vacanza seria al mare, ai monti o a Sharm el Sheik o dove diavolo altro, non ho famiglia da mantenere, quindi un pensierino posso cominciare a farcelo, tanto non uscirà prima del prossimo anno... 8) :lol: 8) :lol: 8)

... nel frattempo potrei sfoltire poco alla volta il mio congestionato :lol: :lol: :lol: parco mezzi, così da cominciare a raggranellare qualche zinzo :mrgreen: :wink: :mrgreen: :wink:

Paolo. :P :P :P

Giusto.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]