Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AV a Caserta
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 0:44 
Non connesso

Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 0:11
Messaggi: 1
Località: Santa Maria Capua Vetere (sulla Caserta-Cassino-Roma)
E' il primo messaggio sul forum :) .-Buona sera a tutti :!:
Domani, con il cambio di orario e dopo l'apertura della connessione AV di Caserta, dovrebbe transitare il prime ES Roma-Bari che dovrebbe fare il primo tratto in AV poi interconnessione CE,Capua, S.Maria C.V., Caserta e poi vecchia strada sino a Bari.- Verificherò di persona e 8) riferisco :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 2:10 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
ho notato che gli AV Milano-Napoli nel tratto propriamente AV mantengono i vecchi tempi di percorrenza (105 minuti anziché 87), forse per RFI questa nuova linea è già "intasata"? :? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 9:57 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 2311
Immagino perchè se ci sono problemi sulla AV li buttano via Formia come prima e stanno a posto, idem se gli capita nel turno un ETR non ancora adattato alle AV.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 10:30 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 0:52
Messaggi: 140
ma è confermato che tutti i roma lecce e i milano napoli vanno in av da oggi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 13:28 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
Gabriele ha scritto:
Immagino perchè se ci sono problemi sulla AV li buttano via Formia come prima e stanno a posto, idem se gli capita nel turno un ETR non ancora adattato alle AV.

Geniale, semplicemente geniale.
E' come se, nel 1953/58 al momento della messa in serivizio dei tre ETR 300, avessero impostato i loro tempi di percorrenza al pari dei treni con E 428 così, in caso d'indisponibilità degli ETR si "faceva orario". Ma, per caso, bisogna essere laureati in qualche facoltà ingegneristica per entrare in TI/RFI e partorire simili genialate o basta un banale diploma come il mio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 16:12 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Anche l'Avviamento alla Pastorizia, che pure è un rispettabile mestiere.
Del resto, con una linea che parte da Roma e finisce nell'entroterra napoletano (ma non a Napoli), cosa ci si può aspettare?
Bene due binari in più, ma che vengano utilizzati nel modo giusto.
E invece no, con l'aggravante di un sistema di alimentazione diverso.
Italia...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl