Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Neutro x 61Andrea61.....
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2017, 14:28 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Buongiorno a tutti

Tale valutazione è data dai seguenti fatti in relazione all'acquisto di una br 53 marklin in....cc...
Cercando di essere il più obbiettivo possibile e per non "scadere" in un negativo non del tutto meritato....che più volte mi è balenato, ho cercato di ponderare le variabili.

-positivo perche Andrea è una persona molto educata e comunicativa oltre che paziente: affare concluso a metà novembre e attesa del mio pagamento fino a metà dicembre
--- positivo perché il modello esteticamente è perfetto quasi nuovo pur risalendo a metà anni 80
-l'imballaggio è a prova di bomba.
-positivo perché il prezzo è stato ben aldisotto di altre piattaforme per analogo modello.

Negativo perché:
-il modello non è convertito in cc in quanto positivo sul pattino e negativo sulla ruota,anche in cc muove ma a tutti gli effetti è un marklin. Su plastico in cc non potrà mai andare... Ovvero, come effettivamente anche il venditore mi diceva del modello, era più da esposizione.
-Appena estratto il modello dalla confezione, ripeto superblindata, si sfila il carrello a tre assi. Il carrello è fissato al tender tramite una molletta suddivisa in due parti...una di esse manca. Vi sono tracce di vecchia colla. Nell' imballo non trovo il pezzo mancante. Se presa in mano il carrello si sfila. A richiesta di delucidazione Andrea risponde che non ha controllato il sottoscocca......... ma è impossibile che il carrello stia in sede se non con macchina poggiata.

Lo ammetto...sono amareggiato. In tanti anni mi è sempre andata bene trovando persone a cui ho dato fiducia e ne ho ricevuta altrettanta.
Credo che Andrea sia in buona fede. Voglio credere ad una disattenzione.
A voi poi le considerazioni del caso.

Armando

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]